Serata in casa con amici? Rendila speciale in questo modo, passerai delle ore in totale allegria

Questa serata di festa la passerai in casa con i tuoi amici più cari? Ecco come passare il tempo passando delle ore in totale allegria.

Lo abbiamo ripetuto tantissime volte e non ci stancheremo mai di dirlo, il Natale è bello soprattutto perché ci permette di poter passare del tempo in assoluta tranquillità con le persone che amiamo e ci farà concentrare sui nostri affetti più cari. 

serata casa amici
Natale in casa con amici. Mammastyle

La vita frenetica di tutti i giorni ci fa perdere davvero tanti momenti da passare con la nostra famiglia, il tempo che gli andremo a dedicare sarà davvero dosato con il contagocce e sarà ovviamente limitato al fine settimana. Ecco perché durante le festività natalizie si avrà proprio il desiderio di stare con chi amiamo e passare più tempo possibile con loro. E se da un lato c’è chi deciderà di andare fuori casa con tutti, altri organizzeranno nelle proprie abitazioni giornate all’insegna del buon cibo e del divertimento, ne sanno qualcosa questi segni, che sono da sempre l’anima della festa 

Serata in casa con amici? Ecco cosa fare per divertirsi in compagnia e passare delle ore in totale spensieratezza

Oltre alle nostre famiglie, che avremo sempre al nostro fianco, ci saranno anche i nostri amici più cari con cui passare queste festività natalizie. Il giusto tempo da dedicare anche a loro, che sono il nostro supporto nei momenti difficili e la nostra follia in quelli migliori. Cosa c’è di meglio quindi, che organizzare questa serata in loro compagnia? 

serata di Natale in casa con amici
Serata passata con gli amici. Mammastyle

Dopo aver passato ore ed ore seduti ad un tavolo a mangiare ogni ben di Dio è arrivato il momento di congedare gli ospiti o congedarsi e dare il seguito a questa giornata. La notte è lunga e cosa c’è di meglio che passarla con i propri amici più cari? Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo subito qualche idea carina per passare il tempo insieme: 

  1. Guardare film o serie tv– sicuramente una delle scelte più ovvie, ma che sarà perfetta per passare delle ore in allegria. Se avete tutti in comune una serie preferita, sarà il momento perfetto per fare una bella maratona. Allora munitevi di pop corn e patatine e mettevi comodi; 
  1. Giochi di società- sono senza dubbio quella scelta che non passa mai di moda e soprattutto ai tempi di oggi, ne esistono davvero tantissimi tipo. Dal classico Monopoli, al risiko fino ad arrivare a giochi di strategia o di memoria, tutto sarà perfetto per una serata tra risate e divertimento;  
  1. Tombola– non è Natale senza tombola, magari tra di voi fate quella ‘scostumata’ ed il divertimento sarà assicurato; 
  1. Giochi di carte– un evergreen delle festività, non c’è casa dove a Natale non si giocherà a carte. La scelta è davvero ampia, non dovrete fare altro che trovare un gioco che piace a tutti e potrete iniziare la vostra serata.  
Impostazioni privacy