Katia Folllesa: le sue scarpe rosse sono da copiare | Il costo però è proibitivo per molti

Katia Follese sfoggia sui social un bellissimo paio di scarpe, ora tutte le sue fan le vogliono comprare. Ma attenzione, il prezzo non è per niente abbordabile. Siete curiosi di scoprire quanto costano? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Le ultime Instagram Storie di Katia Follesa hanno fatto molto discutere: la comica dopo aver mostrato ai suoi followers delle bellissime scarpe con il tacco, è stata criticata a causa della cifra shock. Scopriamo nel dettaglio quanto le ha pagate.

Katia Follese scarpe costose
Katia Follese sfoggia delle scarpe super costose: fan increduli Mammastyle

Katia Follesa è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo, la comica è diventata nota grazie al debutto a Zelig insieme alla ex collega Valeria. Le due diversi anni fa erano inseparabili e si esibivano nei teatri più famosi d’Italia, poi ad un certo punto qualcosa tra loro si è rotto, infatti hanno deciso di prendere due strade diverse. Mentre Valeria è sparita dai riflettori, Katia viene spesso invitata nei vari programmi per portare un po di gioia ai telespettatori.

Inoltre, la comica è riuscita a conquistare il cuore di tutti anche grazie a Lol Chi Ride e Fuori, grazie a questa serie tv molto divertente la sua fama è cresciuta a dismisura. Ora è anche molto attiva sui social, in cui ama postare foto e video della sua quotidianità. Ma attenzione, proprio nelle scorse ore una sua storia ha fatto parecchio discutere. Al centro dell’attenzione ci sarebbero state un paio di scarpe, che inizialmente volevano tutte, poi vedendo la cifra hanno sicuramente cambiato idea. Siete curiosi di scoprire quanto costano? Da non credere il prezzo è shock.

Katia Follesa sfoggia su ig le nuove scarpe: la cifra fa discutere

Come dicevamo, Katia Follesa è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo, attualmente la comica ha anche fatto un glow up pazzesco. Come ha rivelato lei stessa, in questo ultimo periodo non si piaceva più, infatti ha deciso di seguire una dieta e rimettersi in forma. Nel giro di pochi mesi il suo aspetto è cambiato drasticamente, oltre ad essere molto più snella, ha iniziato a curarsi maggiormente. Ora ha anche iniziato a sfoggiare abiti di lusso e scarpe di marca, ma attenzione, nelle scorse ore una sua storia di Instagram ha fatto parecchio discutere. Questa volta al centro dell’attenzione ci sarebbe appunto un bellissimo paio di scarpe, come potete vedere dalla foto qui sotto, Katia ha anche taggato la marca in questione.

Katia Follese scarpe costose
Ecco le costosissime scarpe di Katia Follesa: la cifra è shock Mammastyle

I fan incuriositi, sono immediatamente corsi a vedere quanto potessero costare e la sorpresa non è stata di certo piacevole. Infatti, in molte pensavano di poterle acquistare, ma vedendo il prezzo hanno cambiato idea. Le scarpe in questione sono del brand Leiseshoes e la cifra sul sito web è di circa 320 euro. Purtroppo, si tratta d un prezzo che non tutti possono permettersi, sopratutto se si tratta di un classico décolleté. In ogni modo, Katia non ha ancora risposto alle critiche dei fan, vedremo se nelle prossime ore varrà dire qualcosa a riguardo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy