Giorgia Palmas con i genitori | Ecco dove ha preso tanta bellezza

L’ex velina Giorgia Palmas ha pubblicato sui social una foto in cui è con la sua mamma ed il suo papà. Ecco da chi ha preso tutta la sua bellezza

Giorgia Palmas ha pubblicato di recente uno scatto in cui è con la madre ed il padre, accompagnando la foto con una didascalia. Ecco da chi ha ripreso tutta la sua bellezza…Leggiamo insieme questo articolo.

Giorgia Palmas insieme ai suoi genitori
Giorgia Palmas: ecco da chi ha preso la sua bellezza – Mammastyle

Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982: è una conduttrice tv, showgirl ed in passato è stata anche una modella. È l’unica italiana ad essere salita sul podio di Miss Mondo, arrivando seconda. Ha mosso i suoi primi passi in televisione partecipando al programma di Adriano Celentano 125 milioni di ca****e. Successivamente approda a Buona Domenica come ruolo di microfonina. Ma la sua vera chance arriva qualche anno dopo, quando nel 2002 viene scelta con Elena Barolo come velina nel tg satirico Striscia la Notizia. Ha dato prova della sua abitilità, quando è stata valletta, conduttrice e ballerina del programma della Rai, I Raccomandati, condotto da Carlo Conti.

Giorgia Palmas, vita professionale e privata

Giorgia Palmas ha partecipato anche nel reality, L’isola Dei Famosi, in onda – all’epoca – su Rai 2, giungendo in finale e vincendo. Successivamente conduce anche il programma Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e il Gabibbo. E proprio con il bike trial ha avuto una relazione per circa 5 anni, dal 2012 al 2017. L’ex velina del tg satirico ha avuto una relazione anche con il calciatore Davide Bombardini e da questa relazione ha avuto la sua primogenita. Dal 2018, invece, è legata sentimentalmente con il nuotatore Filippo Magnini che ha sposato prima civilmente nel 2021, per poi sposarlo in chiesa solo l’anno successivo. E proprio dal nuotatore ha avuto la seconda figlia.

Giorgia Palmas è molto legata alla sua terra natia, la Sardegna ed ogni volta che può fare ritorno lo fa felicemente. Sui social è molto seguita – basti pensare che su Instagram può vantare più di un milione ed 800 follower. E proprio sui social mostra a tutti la sua vita privata, insieme al marito e alle figlie, e la sua vita professionale. È molto legata alla sua collega di “bancone”, Elena Barolo. Solo negli ultimi tempi, ha pubblicato una foto insieme a lei scrivendo accanto “20 anni così (che però non sono la nostra età anagrafica ma gli anni che ci conosciamo)” e vicino ci sono tante faccine che ridono.

Giorgia Palmas insieme ai suoi genitori

Solo nelle ultime ore, Giorgia Palmas ha pubblicato anche una foto in cui è in compagnia della sua mamma e del suo papà. E’ molto felice di poter passare insieme ai suoi famigliari, ma è anche allo stesso tempo dispiaciuta del fatto che non può andare nella sua terra di nascita, la sua Sardegna, come spesso ama chiamarla lei.

Giorgia Palmas insieme ai suoi genitori
Giorgia Palmas insieme ai suoi genitori (Credit: Instagram di Giorgia Palmas) – Mammastyle

Accanto alla foto che postato su Instagram, ha scritto “Noi non potevamo andare in Sardegna quindi la (mia) Sardegna è venuta a Milano“. Ovviamente non sono potuti mancare i messaggi di suo marito, Filippo Magnini (“i nonni”) e della sua amica ventennale Elena Barolo (“Ma che bello”). I suoi genitori sono saliti per passare insieme le festività natalizie con la figlia.

 

Impostazioni privacy