Chiara Ferragni mostra le dita dei piedi | Il dettaglio non sfugge

Chiara Ferragni sfoggia il nuovo paio di scarpe, ma ai fan non sfugge il dettaglio sulle dita dei piedi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, i fan di Chiara Ferragni non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Ora l’attenzione è tutta incentrata sui suoi piedi. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Chiara Ferragni smalto piedi
Chiara Ferragni pubblica lo scatto dei piedi: fan increduli Mammastyle

Una delle influencer più amate è sicuramente Chiara Ferragni, i fan amano seguire ogni singolo movimento della famiglia Ferragnez, che ogni giorno pubblica foto e video delle loro incredibili giornate. La giovane imprenditrice finisce spesso al centro delle polemiche a causa dei suoi modi di fare, infatti alcuni hater non sopporterebbero che Chiara possa essere allo stesso tempo una mamma e anche una donna in carriera. Ma non solo, altri non gradiscono affatto che la Ferragni continui a pubblicare sui social gli scatti in intimo, per questo motivo spesso viene criticata.

Proprio nelle scorse ore, la showgirl ha mostrato ai suoi fan un nuovo paio di scarpe, ma l’attenzione si è inevitabilmente spostato su un altro dettaglio. Infatti, a balzare subito all’occhio sono state le dita dei suoi piedi. Non è un segreto che anche suo marito Fedez spesso abbia immortalato questa parte del suo corpo prendendola in giro. Ma attenzione, questa volta il dettaglio non è sfuggito a nessuno. Siete curiosi di scoprire come mai i suoi followers si sono concentrati proprio su questo particolare? Vediamo insieme la verità.

Chiara Ferragni sfoggia il nuovo paio di scarpe, fan increduli

Come dicevamo, Chiara Ferragni è una delle donne italiane più famose al mondo, sui social è considerata come l’influencer di maggior successo, infatti il suo profilo Instagram conta ben 28 milioni di followers. Ma attenzione, perché anche la famiglia Ferragnez viene spesso sommersa dalle critiche, infatti sia Chiara che Fedez devono fare i conti anche con gli hater. Nel dettaglio, molte persone accusano i genitori di mostrare spesso i loro figli sui social, per alcuni i due si approfitterebbero di Leone e di Vittoria per fare visualizzazioni su Instagram. In realtà, il rapper ha spesso ribadito che il suo unico pensiero è quello di immortalare i momenti più belli insieme ai suoi figli e poi condividerli con i suoi followers che gli vogliono bene.

Chiara Ferragni smalto piedi
Chiara Ferragni sfoggia un nuovo smalto ai piedi: ecco la reazione dei fan Mammastyle

In questo modo riesce a creare un legame con i suoi seguaci che allo stesso tempo si sono affezionati moltissimo ai bambini dei Ferragnez. Ma attenzione, perché nelle scorse ore Chiara è tornata al centro dei riflettori a causa della sua ultima Instagram Stori’s. L’infulencer attualmente sta trascorrendo delle bellissime vacanze natalizie in montagna insieme alla sua famiglia e in occasione di un party ha voluto condividere con i suoi followers un nuovo paio di scarpe. Il problema principale è che i fan invece che notare le bellissime calzature si sono concentrati sulle dita dei piedi della Ferragni. Altri invece non hanno potuto fare a meno di notare il colore hot che Chiara ha scelto per dipingersi le unghie, ovvero un rosso fuoco. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy