Sonia Bruganelli ” Gelosia in atto….” | E’ accaduto ieri sera

Sonia Bruganelli, la gelosia questa volta prende il sopravvento: Da non credere, è accaduto proprio ieri sera in un famosissimo ristorante. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha condiviso con i suoi followers un momento davvero esilarante. Ma attenzione, la gelosia a tavola è stata incontenibile. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli gelosia figli
Sonia Bruganelli e la gelosia dei figli: ecco cosa è accaduto Mammastyle

Sonia Bruganelli è sicuramente uno dei volti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Come ben sappiamo, la moglie di Paolo Bonolis non ha peli sulla lingue e di certo non si fa problemi a dire in faccia ai vipponi il proprio pensiero. Spesso però, proprio per via dei suoi modi di fare, viene spesso criticata sul web, infatti Twitter non la ama particolarmente. Il suo carattere difficile era già emerso nella scorsa edizione del reality, ma a quanto sembra Alfonso Signorini si è affezionato alla donna proprio per questo motivo, tanto da preferirla ad Adriana Volpe, che come ben sappiamo non è stata ripresa per fare l’opinionista.

Ora accanto alla Bruganelli troviamo Orietta Berti, sicuramente molto più pacata e meno inviperita di Sonia, infatti le due sembrano andare stranamente d’accordo. D’altronde, sarebbe davvero difficile arrivare a discutere con la cantante. Ma attenzione, nelle scorse ore Sonia è tornata al centro dei riflettori a causa di una sua Instagram Stori’s, questa volta il GF Vip non c’entra proprio nulla. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli: scatta la gelosia nel ristorante del noto attore romano

Come dicevamo, Sonia Bruganelli è diventata nota al pubblico a causa del suo carattere viperino, la moglie di Paolo Bonolis o la si ama o la si odia, infatti i fan si dividono in due filoni opposti. La donna è anche molto seguita sui social, infatti il suo profilo Instagram conta ben 807mila followers, un numero eccezionale per la nota opinionista. Proprio su Ig si diverte a condividere i vari momenti importanti della sua quotidianità e oltre alle frecciatine varie, ama postare anche ciò che accade in famiglia. Ma attenzione nelle scorse ore, ha pubblicato sulle sue Instagram Stori’s un momento a dir poco epico nel ristorante di Claudio Amendola.

Sonia Bruganelli gelosia figli Claudio Amendola
Sonia Bruganelli: scatta la gelosia per Claudio Amendola? Ecco la reazione dei figli (Foto Ig Sonia_Bruganelli) Mammastyle

L’opinionista si è ritrovata a tavola insieme al marito e ai figli per festeggiare il compleanno della piccola Silvia. Per l’occasione non potevano non andare a trovare uno degli attori preferito della ragazza, ovvero Amendola. La famiglia Bonolis è stata accolta nel ristorante dell’artista e hanno ordinato proprio da lui i piatti più buoni della tradizione romana. La Bruganelli non ha potuto fare a meno di riprendere con il suo cellulare questo momento molto importante per la figlia Silvia. Infatti, a corredo del video ha scritto “Gelosia in atto?” riferendosi all’ammirazione che ha la piccola nei confronti del noto attore. La cena sembra essere andata nel migliore dei modi, infatti Sonia ha anche commentato positivamente uno dei piatti che ha mangiato. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy