Regali last second? Non presentarti a mani vuote: ecco alcune idee originali e soprattutto economiche

Togliti dall’imbarazzo con questi regali last second e non ti presenterai a mani vuote: farai un figurone davvero niente male. 

I dadi ormai sono tratti, mancano pochissime ore e tra poco finalmente saremo tutti seduti intorno alle nostre tavole per festeggiare tutti insieme il Natale. Dopo tanta fatica ci si potrà godere il calore dei propri cari e lasciarsi alle spalle tutte le fatiche accumulate in questi ultimi giorni no-stop. 

regali last second
Idee regali last second. Mammastyle

Sotto gli alberi si intravedono già i primi regali e tutti saranno in fermento per aprirli uno dopo l’altro. I più piccini saranno particolarmente eccitati e aspetteranno con ansia l’ora in cui Babbo Natale gli farà recapitare i regali da loro richiesti. Saranno giorni particolarmente intensi, dove si riceveranno amici e parenti, o si andrà a casa loro per stare insieme in queste festività e sarà proprio in quel momento che ci accorgeremo di aver commesso un errore davvero imbarazzante. 

Addio imbarazzo: questi regali last second saranno perfetti per evitare brutte figure

In genere abbiamo sempre bene in mente i regali che dovremo fare ai nostri cari, amici e conoscenti vari. I più distratti sicuramente appunteranno le cose su di un pezzetto di carta e man mano spunteranno tutto quello che andranno a comprare. Ma siccome noi sappiamo benissimo che l’imprevisto è sempre in agguato, ecco che potrebbe sfuggirci qualcosa e rischiare quindi di fare brutta figura. 

regali dimenticati last second
Questi regali saranno perfetti anche all’ultimo minuto. Mammastyle

Stiamo per ricevere ospiti o stiamo noi per andare a casa di altri e ci siamo appena resi conti di aver commesso un errore imperdonabile. Abbiamo pensato i regali per tutti, ma ne abbiamo dimenticato uno e fra poche ore ci troveremo di fronte la persona in questione. Cosa fare quindi in questi casi? Rassegnarsi e fare brutta figura? La risposta è assolutamente NO! E adesso vi spieghiamo subito il perché. Senza che ve ne rendiate conto ci sono davvero tantissime idee originali da poter regalare. Ecco qui di seguito le più gettonate: 

  • Buoni Amazon/siti di e-commerce– sono tantissimi i siti che offrono la possibilità di regalare dei buoni da poter spendere in ogni momento. Non si dovrà fare che decidere l’importo e il buono verrà inviato tramite e-mail direttamente al destinatario; 
  • Buoni bellezza– non dovrete fare altro che sapere i gusti della persona e siete ancora in tempo per andare nel suo centro estetico per regalargli un buono da usare quando vuole; 
  • Ingresso spa– un regalo sicuramente graditissimo e che non verrà affatto disprezzato. L’idea originale che permetterà a chi lo riceve di passare qualche ora in totale relax; 
  • Pacchetti esperienza- se ne trovano ormai di diversi anche al supermercato. Potrete scegliere in base al budget a vostra disposizione quale esperienza scegliere. Da una semplice cena, fino ad arrivare anche a week end fuori porta. 

Saranno queste le idee vincenti che non vi faranno fare brutta figura. 

 

Impostazioni privacy