Terra amara anticipazioni | Mujgan si sposa ma non immagini con chi

Terra amara anticipazioni, Mujgan si sposa ma non immagini con chi: ecco cosa succede nella puntata del 23 dicembre.

Dopo la fine della telenovela spagnola Una Vita Mediaset ha deciso di affidare lo slot successivo a Beautiful a Terra amara, serial televisivo drammatico turco già comunque trasmesso nei mesi precedenti su Canale 5. Ambientata nella Istanbul degli anni ’70, la serie sta riscuotendo parecchio successo ed è pronta ancora stupire tutto il pubblico.

terra amara anticipazioni
Le anticipazioni per la nuova puntata della serie turca di Canale 5 – Mammastye

Come si evolveranno le trame e come reagiranno i protagonisti nei prossimi episodi? Ecco cosa succede nella puntata in onda il 23 dicembre dalle anticipazioni: Mujgan si sposa ma non immagini con chi. 

Terra amara, la trama e gli ultimi episodi

Ambientata in Turchia durante gli anni ’70, in particolare nella provincia di Istanbul, Terra amara racconta le vicende di Züleyha, Yılmaz e dei Yaman, con una serie di intrecci che propongono intrighi amorosi, omicidi, giochi politici e non solo. Tra gli attori principali troviamo Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Vahide Perçin, Murat Ünalmış, tutti già diventati molto noti a livello internazionale, visto il successo della serie (trasmessa in diversi paesi oltre l’Italia). Quanto agli ultimi avvenimenti, di recente abbiamo visto come Nihal (per i problemi economici di Cengaver) abbia chiesto aiuto a Zuleyha, che però non ha acconsentito di aiutarla. Vista la sua reazione, Nihal ha confessato a Zuleyha di essere al corrente del suo segreto e della passata relazione con Ylmaz; le due sono ormai ai ferri corti. Quanto a Ylmaz invece, sta per confessare alla sua futura sposa Mujgan proprio la relazione passata con l’attuale moglie di Demir Yaman; come andrà a finire

Le anticipazioni per la puntata del 23 dicembre

Nella puntata continueremo a vedere ancora Nihal e Zuleyha una contro l’altra: dopo quanto successo la moglie di Demir non si fida più dell’amica ed è davvero su tutte le furie. La situazione sembra essere irreversibile e, questa nuova rivelazione, potrebbe portare a Zuleyha non pochi problemi qualora Nihal decidesse di schierarsi apertamente contro di lei. Diverso, invece, quanto succederà tra Ylmaz e Mujgan, con un colpo di scena pronto a sorprendere. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni infatti, proprio mentre Ylmaz sta per confessare tutta la verità sul suo passato irrompe il padre della donna, Behzat, che si scaglia direttamente contro suo genero chiamandolo apertamente assassino.

terra amara anticipazioni
Cosa succederà tra Ylmaz e Mujgan alla fine? La donna sorprende davvero tutti quanti e lo annuncia – Mammastyle

Una presa di posizione netta, che non passa però inosservata; nonostante le parole del padre Mujgan difende a spada tratta l’uomo che ama, schierandosi al suo fianco e dando una notizia che lascia Behzat di stucco. La donna infatti annuncia il matrimonio, prima comunque di venire a conoscenza del segreto che nasconde il suo futuro sposo. Come andrà a finire? La serie, in questi giorni festivi, si fermerà solamente domenica 25 e lunedì 26, per poi riprendere normalmente la messa in onda; sabato 24 andrà in onda un appuntamento più lungo rispetto a quello proposto settimanalmente.

Impostazioni privacy