Evita le figuracce con i tuoi ospiti! I cattivi odori dal WC non saranno più un problema: così risolvi di sicuro!

Se vuoi evitare brutte figure con i tuoi ospiti devi annientare quei cattivi odori che provengono dal WC: puoi provare così, vedrai che risolverai in un baleno con questo semplicissimo metodo! 

Avere a che fare con quei tremendi odori provenienti dal bagno ed in particolare quelli che salgono dallo scarico del Wc è un vero e proprio problema al quale non sempre ahimè riusciamo a trovare la giusta soluzione.

cattivi odori wc
Come eliminare i cattivi odori nel wc (Credits: Canva( Mammastyle

Spesso per risolvere la cosa, oltre ad una pulizia quotidiana del bagno, ci preoccupiamo di inserire al suo interno profumatori in gel ma una volta svanito l’effetto eccoli fare il loro ritorno. In questi giorni di grandi preparativi per le festività natalizie stiamo cercando di adoperare le giuste misure e gli accorgimenti giusti per evitare che il cattivo odora possa persistere e disturbare i nostri ospiti; oltre ovviamente che farci fare una pessima figuraccia. Di fatti, non c’è niente di più tremendo dei cattivi odori provenienti dal Wc. Per fortuna abbiamo l’asso nella manica per evitare spiacevoli figuracce. Come bisogna fare? Eccoti il rimedio che ti salverà da una pessima figura con i tuoi ospiti a Natale!

Annienta così i cattivi odori provenienti dal Wc: solo così eviterai brutte figure con i tuoi ospiti!

L’ospite più insidioso c’è sempre. E’ quello che una volta entrato in casa comincia ad osservare con occhio clinico tutto nei minimi particolari per offrire critiche gratuite sul modo in cui teniamo casa pulita. Per evitare di fare brutte figure cerchiamo quindi di rimboccarci le maniche ed eliminare anche il più piccolo granello di polvere negli angoli di casa. Ma come combattiamo invece i cattivi odori che provenienti dallo scarico del Wc? Bella domanda! Se alle macchie sui pavimenti possiamo porre immediato rimedio, a questo problema invece per quale soluzione optiamo? Abbiamo a questo proposito un rimedio semplicissimo da mettere in pratica per eliminare i cattivi odori dal Wc. Ecco come fare:

Ci basterà realizzare questo mix di oli essenziali per ottenere un profumo pazzesco che in un men che non si dica annienterà i cattivi odori dal Wc. Ovviamente per neutralizzare i cattivi odori è necessario utilizzare un prodotto adatto. In questo caso un rimedio utile può essere il bicarbonato di sodio oppure l’acido citrico. A questo proposito, in una bottiglia versiamo circa 1lt di acqua al cui interno sciogliamo l’acido citrico oppure il bicarbonato. A questo andiamo ad aggiungere qualche goccia del nostro olio oppure dei nostri oli essenziali preferiti. Mescoliamo e versiamo il tutto all’interno del Wc. Puliamo l’interno del wc e lasciamo agire la nostra miscela profumata. Dopo circa una ventina di minuti, tiriamo lo sciacquone et voilà, avremo così eliminato i cattivi odori in un batter d’occhio!

Impostazioni privacy