Belen Rodriguez preoccupa i fan | “brutte notizie….”

Belen Rodriguez preoccupa i fan con un messaggio sui social, la conduttrice argentina aggiorna sulle sue condizioni.

Questo 2022 ha portato davvero cose bellissime a Belen Rodriguez, sempre più protagonista su Canale 5, diventata mamma per la seconda volta e poi anche di nuovo innamorata di Stefano De Martino, con cui ha riallacciato i rapporti dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese.

belen fan messaggio influenza
Il messaggio di Belen, ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni – Mammastyle

La fine dell’anno però per la conduttrice argentina non si è rivelata essere troppo clemente, tanto che moltissimi fan si sono subito preoccupati per le sue condizioni; a parlarne, ora, è la stessa Belen, che rivela nuovi dettagli direttamente sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez, i problemi delle ultime settimane

Tra vita privata e carriera lavorativa, la conduttrice ha sicuramente il vento in poppa, anche se in queste ultime settimane ha dovuto leggermente frenare l’entusiasmo; come abbiamo appreso da lei stessa nei giorni scorsi, sia Belen che la piccola Luna Marì sono state vittime di una forte sindrome influenzale, che le ha molto indebolite ed obbligate al riposo. a quanto pare, come confermato da lei stessa con nuovi contenuti sui social (riportato anche da Leggo) si è trattato della variante australiana. “Non mi piace mai dare brutte notizie, ma stavolta mi sembra giusto farlo. Sono stata a letto sei sette giorni, perché da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico. Mi sono presa questa bella variante australiana ha spiegato la conduttrice, che poi continua anche aggiornando sulle sue condizioni di salute.

Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Nei giorni scorsi, a quanto pare, la conduttrice è stata davvero molto male e si è sentita molto debole, tando da non riuscire ad alzarsi nemmeno dal divano per la mancanza di energie. Finché non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. Ecco perchè la mia assenza su Instagram” ha spiegato la Rodriguez, dando dunque spiegazioni complete ai suoi tantissimi fan. Fortunatamente comunque il peggio sembra essere passato e, col passare dei giorni, Belen sta sempre meglio; a darle entusiasmo è stato poi un bellissimo avvenimento proprio di queste ultime ore.

belen fan messaggio influenza
La conduttrice aggiorna i fan sulle sue condizioni dopo l’influenza: (Credits: Instagram Belen Rodriguez) – Mammastyle

“Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale” specifica la conduttrice, felicissima (insieme a tutta la sua famiglia, come mostrato in varie foto sempre sul suo profil, nonché a tanti suoi concittadini) per il trionfo della Seleccion guidata da Leo Messi ai Mondiali di Calcio in Qatar. L’influenza dunque non fermerà di certo Belen, che mentre si gode l’amore ritrovato col suo Stefano De Martino e si occupa di Luna Marì (con papà Antonino impegnato nel Grande Fratello Vip) continua a raccogliere un successo dopo l’altro in tv, oltre che l’affetto di tantissimi fan che da oltre 10 anni la amano davvero tantissimo.

Impostazioni privacy