Antonella Clerici si arrabbia con Alfio | Il gestaccio che non ti aspetti da lei

Antonella Clerici infuriata con Alfio: da non credere, il gestaccio è gravissimo, i fan sono rimasti senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle scorse ore Antonella Clerici si è resa protagonista di una scena inaspettata: i fan non si aspettavano che potesse reagire così, è tutto colpa di Alfio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Antonella Clerici infuriata Alfio
Antonella Clerici si scaglia contro Alfio: questa volta l’ha fatta grossa-mammastyle

Antonella Clerici è sicuramente una delle donne più amate dal pubblico a casa, da sempre tiene compagnia a milioni di italiani con i suoi programmi di cucina. La conduttrice è diventata nota sopratutto grazie Alla Prova del cuoco, con cui ha raggiunto un successo straordinario. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto molte soddisfazioni, tant’è che ancora oggi è al timone di un programma tutto suo, ovvero È sempre mezzogiorno.

Si tratta di una delle trasmissioni culinarie più seguite di sempre, i fan adorano imparare le nuove ricette che Antonella propone tutti i giorni con i suoi bravissimi chef. Ma avete visto cosa è successo oggi in diretta? Da non credere, ad un certo punto la presentatrice non trovava più Alfio. La Clerici è andata totalmente nel panico e ha iniziato a chiamarlo, fino a quando ha compito un gesto estremo. Il tutto è stato poi pubblicato sul suo profilo Instagram, i fan non potevano credere ai loro occhi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Antonella Clerici e il gesto shock contro Alfio: ma sarà vero?

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, i fan la adorano per via del suo carattere così umile e allo stesso tempo tranquillo e vivace. Generalmente, siamo abituati a vederla nella sua tranquillità, sembra quasi che non le dia fastidio nulla, ma attenzione durante la puntata di oggi, di È sempre mezzogiorno, abbiamo assistito ad una Clerici del tutto diversa. Anzi, molti fan hanno rivelato di non averla mai vista così furiosa. Ma cosa è accaduto? Nelle scorse ore, durante la trasmissione c’è stato un momento di panico, infatti ad un certo punto non si trovava più Alfio. Antonella ha iniziato ad indagare sulla sua scomparsa, anche in diretta ha svelato “Non sappiamo dove sia finito”.

Antonella Clerici infuriata Alfio
Antonella Clerici infuriata con Alfio: la conduttrice non trattiene il gestaccio (Credit Ig Antonella_Clerici) – mammastyle

Poi ad un certo punto il cuoco è ricomparso improvvisamente, a questo punto la Clerici si è spinta a fare un gesto piuttosto ambiguo, ovvero quello delle corna. Non ha spiegato cosa intendesse, ma secondo alcuni fan ha fatto capire che Alfio si è nascosto in qualche angolo non si sa dove e non si sa con chi. Probabilmente, potrebbe anche essere solo della banale ironia, in ogni modo non lo scopriremo mai. Ma sul profilo social di Antonella è anche comparso un video in cui la conduttrice rivela: “Prima o poi scoprirò dove sei stato Alfio“. Quindi chissà, magari sarà proprio la Clerici a svelare tutta la verità sulla questione, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy