Non organizzare il Capodanno con loro: questi segni odiano fare festa e sarà solo un peso averli dietro

Meglio non organizzare nulla con questi segni, odiano fare festa e non farebbero altro che avere un muso lungo e annoiarsi. 

Dopo che in molti hanno già pensato a cosa organizzare per questi vari giorni di festa, il prossimo step sarà decidere cosa si farà a Capodanno. Una domanda che già inizia a a sentirsi nell’aria a cui molti non sanno ancora rispondere.

segni odiano fare festa
Segni odiano fare festa. Credit: Canva Mammastyle

Anche se ancora non abbiamo festeggiato il Natale, il pensiero va già al Capodanno e in molti saranno ancora molto titubanti su quello che si farà. C’è chi lo trascorrerà nel calore della propria abitazione con l’affetto dei propri cari e chi invece deciderà di passarlo fuori. Una volta deciso cosa fare, lo step successivo sarà quello di trovare la giusta compagnia con cui condividere questa serata di gioia e di festa. Ebbene, attenzione con chi scegliete di accompagnarvi, perché questi segni odiano fare festa e non si divertirebbero affatto anzi, sarebbero solo un peso.

Non accompagnarti con loro: questi segni odiano fare festa e saranno solo un peso

Ci sono alcuni segni che sono davvero l’anima della festa e amano divertirsi in ogni occasione e poi c’è chi invece non ama assolutamente la confusione anzi, per loro uscire soprattutto in giorni così speciali è davvero un trauma. Ecco perché prima di scegliere con chi passare il Capodanno fareste bene a sapere il proprio segno zodiacale.

segni odiano fare festa
Questi segni odiano fare festa. Credit: Canva Mammastyle

Ci stiamo buttando alle spalle un anno piuttosto complicato sotto tantissimi aspetti. Abbiamo quindi proprio la voglia di lasciarci andare in questi giorni di festa e di non pensare a tutto il brutto che c’è stato. Ecco perché se si ha l’opportunità di poter festeggiare fuori è bene prenderla a volo, fate solo attenzione a chi scegliete come compagnia, perché questi segni odiano fare festa e non si divertirebbero affatto. Volete sapere di chi stiamo parlando? Eccovi la nostra classifica di oggi:

  1. Scorpione– non odiano solo fare festa, ma destano tutti quegli ambienti in cui ci sono troppe persone, musica a palla e bambini che vanno da una parte all’altra. Ecco perché se decidete di portarli con voi, sappiate che non saranno affatto di compagnia;
  2. Cancro– il loro umore cambia come cambia il vento, quindi se li prendete nella serata si, potrebbero anche divertirsi: Se invece capitate nella giornata storta, perdete ogni speranza perché non si divertiranno nemmeno a pagarli;
  3. Acquario– un segno apatico 365 giorni l’anno, quindi non stupitevi che anche a Capodanno metta un muso fin giù al pavimento. Se volete divertirvi e non avere zavorre al piede meglio non chiedergli di venire con voi;
  4. Gemelli– questo segno si dimostra particolarmente apatico quando si trova in situazioni che non gli piacciono. Quindi se dovete portarlo in posti che non gradisce, sappiate che vi rovinerà la serata.