Non organizzare il Capodanno con loro: questi segni odiano fare festa e sarà solo un peso averli dietro

Meglio non organizzare nulla con questi segni, odiano fare festa e non farebbero altro che avere un muso lungo e annoiarsi. 

Dopo che in molti hanno già pensato a cosa organizzare per questi vari giorni di festa, il prossimo step sarà decidere cosa si farà a Capodanno. Una domanda che già inizia a a sentirsi nell’aria a cui molti non sanno ancora rispondere.

segni odiano fare festa
Segni odiano fare festa. Credit: Canva Mammastyle

Anche se ancora non abbiamo festeggiato il Natale, il pensiero va già al Capodanno e in molti saranno ancora molto titubanti su quello che si farà. C’è chi lo trascorrerà nel calore della propria abitazione con l’affetto dei propri cari e chi invece deciderà di passarlo fuori. Una volta deciso cosa fare, lo step successivo sarà quello di trovare la giusta compagnia con cui condividere questa serata di gioia e di festa. Ebbene, attenzione con chi scegliete di accompagnarvi, perché questi segni odiano fare festa e non si divertirebbero affatto anzi, sarebbero solo un peso.

Non accompagnarti con loro: questi segni odiano fare festa e saranno solo un peso

Ci sono alcuni segni che sono davvero l’anima della festa e amano divertirsi in ogni occasione e poi c’è chi invece non ama assolutamente la confusione anzi, per loro uscire soprattutto in giorni così speciali è davvero un trauma. Ecco perché prima di scegliere con chi passare il Capodanno fareste bene a sapere il proprio segno zodiacale.

segni odiano fare festa
Questi segni odiano fare festa. Credit: Canva Mammastyle

Ci stiamo buttando alle spalle un anno piuttosto complicato sotto tantissimi aspetti. Abbiamo quindi proprio la voglia di lasciarci andare in questi giorni di festa e di non pensare a tutto il brutto che c’è stato. Ecco perché se si ha l’opportunità di poter festeggiare fuori è bene prenderla a volo, fate solo attenzione a chi scegliete come compagnia, perché questi segni odiano fare festa e non si divertirebbero affatto. Volete sapere di chi stiamo parlando? Eccovi la nostra classifica di oggi:

  1. Scorpione– non odiano solo fare festa, ma destano tutti quegli ambienti in cui ci sono troppe persone, musica a palla e bambini che vanno da una parte all’altra. Ecco perché se decidete di portarli con voi, sappiate che non saranno affatto di compagnia;
  2. Cancro– il loro umore cambia come cambia il vento, quindi se li prendete nella serata si, potrebbero anche divertirsi: Se invece capitate nella giornata storta, perdete ogni speranza perché non si divertiranno nemmeno a pagarli;
  3. Acquario– un segno apatico 365 giorni l’anno, quindi non stupitevi che anche a Capodanno metta un muso fin giù al pavimento. Se volete divertirvi e non avere zavorre al piede meglio non chiedergli di venire con voi;
  4. Gemelli– questo segno si dimostra particolarmente apatico quando si trova in situazioni che non gli piacciono. Quindi se dovete portarlo in posti che non gradisce, sappiate che vi rovinerà la serata.
Impostazioni privacy