Jasmine Carrisi, la borsa è bellissima ma non per tutti | Costa quanto due mesi di affitto

La figlia di Al Bano si mostra ancora in tutta la sua bellezza. La sua borsa è bellissima non è per tutti. Ecco quanto costa

Jasmine Carrisi è una dei personaggi del mondo dello spettacolo che più di tutti sta facendo parlare di sé. Da alcune settimane, infatti, è al centro della scena e in tantissimi stanno parlando di lei per alcune sue interviste e dichiarazioni rilasciate. Hanno fatto discutere le sue parole contro il bullismo e sulla sua difficile infanzia, ma ogni giorno tantissimi fan la inondano di complimenti.

Jasmine Carrisi
Ecco quanto costa la bellissima borsa di Jasmine Carrisi, (foto web-Mammastyle)

La figlia del celebre cantante pugliese e della meravigliosa Loredana Lecciso ha infatti deciso di parlare molto di più di sé e della sua vita, concedendo numerose interviste in cui approfondisce aspetti interessanti. Se prima veniva ricordata solo come la figlia di Al Bano, oggi la bella Jasmine è una donna che fa parlare di sé riuscendo a farsi spazio da sola nel mondo della musica. Ma ora a far notizia è la borsa bellissima che indossa in una foto, ma non è per tutti. Ecco quanto costa.

Ecco quanto costa la bellissima borsa

Jasmine Carrisi è una vera e propria star sui social. Seguitissima sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Jasmine continua a dare grandi soddisfazioni e macina strada per quella che è la sua carriera nel mondo della musica. A tenere banco, ovviamente, sono anche le questioni di amore, in cui la bellissima figlia di Al Bano cerca di mantenere il massimo riserbo per non far trapelare alcuna notizia fuori dal so controllo. Nel 2019, infatti, erano moltissime le voci secondo cui si stava frequentando con Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci.

Ma Jasmine ha sempre smentito queste voci, dimostrando di riuscire a non cedere ai pettegolezzi e alle moltissime trappole del gossip in cui spesso molti personaggi famosi riescono a cadere. In un’intervista piuttosto recente, infatti, la Carrisi ha dimostrato una grandissima maturità, parlando di quella che è stata la sua infanzia e di alcune scelte difficili dettate anche dal fatto di essere figlia di personaggi considerati molto famosi.

Jasmine Carrisi
Ecco quanto costa la bellissima borsa di Jasmine Carrisi, Mammastyle

Fino alla sua scelta, una volta finita la scuola, di andare via in America, per trovare la sua strada nel mondo della musica e dello spettacolo. Una Jasmine Carrisi ancora al centro del gossip per via di una fiamma, spenta però da lei stessa. Ma a far notizia adesso è la sua bellissima borsa che ha fatto letteralmente furore, lasciando poco spazio ai pettegolezzi. Ecco quanto costa.

Ecco il costo della borsa

In una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Jasmine Carrisi ha dimostrato ancora una volta di avere uno stile unico e inarrivabile. La giovane cantante e artista del mondo dello spettacolo e anche regina del look e riesce a colpire i propri fan grazie all’incredibile abilità nel vestirsi e nell’abbinare accessori e vestiti.

Nell’ultima foto pubblicata in una sua Instagram Story, la bella Jasmine indossava una borsa meravigliosa. In tanti si sono chiesti quanto costa. Si tratta di una borsetta a tracolla Le Cagole misura xs e il suo prezzo è di 2.2a00€. Un costo che potrebbe valere più di due mesi di affitto.

Impostazioni privacy