Verissimo si ferma | Mediaset ha deciso e dice basta da subito

Verissimo si ferma , Mediaset ha deciso e dice basta da subito: ecco le novità per il programma di Silvia Toffanin.

Verissimoè sicuramente uno dei programmi di punta Mediaset, una vera e propria certezza del palinsesto di Canale 5 ormai da tantissimi anni; grazie alla bravura di Silvia Toffanin, il programma è riuscito a tagliare traguardi importantissimi arrivando a realizzare ascolti da record.

verissimo si ferma
Arriva lo stop per l’amatissimo programma condotto da Silvia Toffanin: ecco cosa succederà in questi prossimi giorni (foto: Web) – Mammastyle

Nonostante questo, comunque, anche il programma della Toffanin deve piegarsi alle decisioni di Mediaset, che a quanto pare ha deciso di dire basta sin da subito per questa particolare situazione; ecco cosa succederà al noto programma in questi prossimi giorni.

Verissimo, arriva la decisione di Mediaset

Da qualche stagione televisiva a questa parte, Verissimo è sempre più centrale su Canale 5, tanto che ormai è diventata abitudine vedere il noto programma di Silvia Toffanin non soltanto di sabato pomeriggio (slot tradizionale) ma anche di domenica, andando a “battagliare” con Domenica in di Mara Venier. In questa prima parte di stagione sono stati già tantissimi gli ospiti, con picchi di ascolti assoluti: anche durante la trasmissione dei Mondiali di Calcio in Qatar, il programma ha saputo resistere molto più che dignitosamente.  Ora però, come spesso succede in questo periodo, è arrivato lo stop deciso da Mediaset e dunque la conduttrice dovrà rimandare l’appuntamento col suo pubblico al prossimo anno; ecco cosa succederà nei prossimi giorni.

Stop al programma da subito: ecco le novità

Come sappiamo, i vari palinsesti televisivi subiscono sempre grandi cambiamenti in concomitanza con le festività natalizie, considerando come visto il periodo di festa gli ascolti garantiti non sono gli stessi dei giorni “feriali”. Per questo, così come altri programmi di punta di Canale 5, anche Verissimo saluta il pubblico rinviando l’appuntamento direttamente al 2023; la messa in onda del programma di Silvia Toffanin dovrebbe riprendere direttamente nella prima settimana del nuovo anno senza feste, ovvero il 14 gennaio al consueto orario (non avendo più la concorrenza delle partite del Mondiale).

verissimo si ferma
Verissimo si ferma per Natale e rimanda l’appuntamento al 2023: (foto: Web) – Mammastyle

Per questi giorni festivi, a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 ci saranno come da tradizione diversi film a tema natalizio, per accompagnare gli spettatori in questo particolare periodo di feste, insieme anche alle migliori interviste fatte da Silvia Toffanin da settembre fino ad oggi. I vari programmi di punta (come ad esempio anche Amici e Uomini e Donne di Maria De Filippi) torneranno poi con la consueta messa in onda direttamente dopo l’Epifania; quanto a Verissimo, almeno fino a marzo pare confermato il doppio appuntamento che include anche la domenica, mentre quando inizierà il Serale di Amici pare che il programma della Toffanin potrebbe subire di nuovo un cambiamento d’orario. Ciò che resta certo è come, anche per il 2023, Silvia Toffanin sarà assoluta protagonista di Canale 5; ormai la conduttrice, per Mediaset, è davvero imprescindibile.

Impostazioni privacy