Fedez sul palco con i Maneskin, ma qualcosa non torna | I Follower se ne accorgono subito

Fedez sul palco con i Maneskin, ma qualcosa non torna: i follower se ne accorgono subito, i commenti allo scatto.

Nel giro di pochi anni, i Maneskin sono diventati una band riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo; dopo la vittoria di X-Factor hanno trionfato anche al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, riempendo palazzetti e stadi in tutto il mondo. Senza dubbio, sono una delle band al momento più amate in Italia e nel mondo, per un successo che sembra destinato solamente a diventare maggiore.

fedez maneskin concerto
Fedez e i Maneskin insieme dopo X-Factor (foto: Instagram Fedez) – Mammastyle

Tra i loro estimatori pare esserci anche Fedez,  rapper di successo e da anni ormai coinvolto edizione dopo edizione come giudice del talent show di Sky; ora, pare che Fedez sia arrivato direttamente sul palco insieme alla band romana, ma qualcosa sembra non tornare…ecco i commenti dei follower allo scatto.

Fedez e i Maneskin: di nuovo insieme dopo X-Factor

Fedez è stato uno dei primi, a livello musicale, a poter “testare” in prima persona il talento dei Maneskin, che proprio sotto i suoi occhi hanno trionfato a X-Factor; era infatti il 2017 quando la band romana vinceva il talent show, con il rapper milanese seduto tra i giudici. Oggi, a distanza di cinque anni, Fedez è ritornato al suo ruolo, coi Maneskin che da giovani promesse della musica sono diventati ormai una band affermata in tutto il mondo; chissà gli aneddoti che si saranno raccontati tutti quanti nel recente incontro, con Fedez che ha fatto una “sorpresa” agli artisti andando a trovarli direttamente ad un concerto.

I commenti dei fan allo scatto social

Come si vede da foto e video recentemente pubblicati da Fedez sul suo profilo Instagram, il rapper si è recato all’ultima esibizione della band romana a Los Angeles; ancora una volta, la tappa statunitense dei Maneskin si è rivelato un successo e, proprio come cinque anni prima, il trionfo è stato visto live da Fedez. “Con i miei amici Maneskin a Las Vegas 💖✨” scrive il giudice di X-Factor nella didascalia del post, che mostra un video di lui che sale sul palco e scambia baci e abbracci con Damiano; in aggiunta, anche una serie di foto dal backstage.

fedez maneskin concerto
Il rapper al concerto della band: la reunion (foto: Instagram Fedez) – Mammastyle

Il post ha raccolto subito tantissimi like, sia da parte dei fan di Fedez sia da quelli dei Maneskin; non mancano nemmeno i commenti, con tantissimi che apprezzano la reunion e lasciano anche simpatiche battute. “Maneskinez” è il termine coniato da un fan, mentre un altro (colpito forse dallo spirito natalizio) ironizza: “Fedez sembra lo zio che a Natale vuole fare il giovane fra i nipoti”. Qualcuno ricorda anche come, ai tempi del talent show, il giudice non aveva espresso simpatia per il frontman, mentre un’altra ne ricorda gli apprezzamenti alla band romana (più volte li ha infatti elogiati rispetto agli altri concorrenti dell’undicesima edizione); ciò che appare evidente, comunque, è che l’incontro è stato davvero molto apprezzato dai fan.

Impostazioni privacy