Masterchef: a breve potrebbe arrivare l’addio | Le voci sulla decisione dell’amatissimo giudice

Aumentano sempre di più le ipotesi in questo senso. A breve potrebbe arrivare l’addio a Masterchef. Ecco le voci sulla decisione del giudice

Masterchef è un celebre programma televisivo basato su gare di cucina. Cuochi e aspiranti chef si danno battaglia a suon di spadellate e ricette innovative. Una trasmissione che ha avuto subito un grandissimo successo nel nostro Paese e che ha ottenuto grandi feedback positivi da parte del pubblico. Ma arrivati alla dodicesima edizione, potrebbero presto esserci novità.

Programma Masterchef
Massari dirà addio a Masterchef?

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, infatti, ci sarebbero alcune indiscrezioni che potrebbe sconvolgere già da ora quella che si preannuncia una meravigliosa edizione. Aumentano sempre di più, infatti, le ipotesi di una possibile rinuncia da parte di un membro autorevole del programma. A breve potrebbe dunque arrivare l’addio a Masterchef. Ecco le voci sulla decisione dell’amatissimo giudice.

Ecco il possibile addio del giudice di Masterchef

Masterchef Italia è certamente il programma di cucina che ha raggiunto il maggior successo nel nostro Paese. Sono moltissimi i concorrenti che si sono dati battaglia, così come i giudici che hanno prestato le loro competenze per dare un giudizio sui piatti realizzati dai concorrenti, diventando negli anni molto popolari e conosciuti. Tra questi come non menzionare Bruno Barbieri e Antonino Canavacciuolo o il professionista della pasticceria, Igino Massari.

La sua partecipazione al programma ha aumentato l’amore dei telespettatori nei confronti della pasticceria, diventando uno dei giudici esterni più famosi del programma. Ma adesso si stanno susseguendo numerose ipotesi e indiscrezioni che lo vedono lontano dalla prossima edizione della trasmissione. Uno dei giudici più severi del programma, infatti, potrebbe non far parte della nova edizione di Masterchef Italia, ma ciò non è ancora stato confermato. Vediamo quindi quali sono le voci e il perché di questo possibile addio del giudice di Masterchef.

Programma Masterchef
Massari dirà addio a Masterchef? Mammastyle

Tre giudici di Masterchef Italia hanno presentato quelle che saranno le novità per la dodicesima edizione di Masterchef Italia. Ci sono anche delle interessanti conferme per le figure che parteciperanno allo show. Tra queste anche Iginio Massari, uno dei protagonisti più famosi del programma. Negli ultimi giorni proprio lui è stato protagonista del chiacchiericcio generale relativo ad un suo possibile addio al programma e alla sua non partecipazione alla prossima edizione. Ma sarà davvero così o sono solo indiscrezioni non confermate?

Iginio Massari, addio a Masterchef?

Iginio Massari è da sempre uno dei protagonisti dello show Masterchef Italia, il programma di cucina più seguito degli ultimi anni. Il noto pasticciere italiano ha conquistato i telespettatori grazie alla sua competenza e capacità, diventando anche uno degli chef più severi. In molti sono però preoccupati ora per via delle continue indiscrezioni che vedono lontano dal programma il famoso Massari. Sono in molti a chiedersi se sia vero o no.

Le notizie in questo senso sono diventate via via più intense e diffuse, secondo cui sarebbe pronto l’addio di Igino Massari al programma Masterchef Italia. Queste indiscrezioni, però, sono state smentite proprio in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Il maestro è stato nominato fin da subito con la conferma della sua partecipazione.

Impostazioni privacy