Lo riconoscete? Qui era giovanissimo, oggi è (super) famoso ma molto diverso

Riconoscete l’uomo nell’immagine posta sotta? Oggi è uno scrittore, speaker radiofonico, conduttore televisivo, attore molto conosciuto.

Siete riusciti a capire chi è l’uomo nell’immagine posta sotto? Oggi è uno scrittore, speaker radiofonico, ma è anche un conduttore tv e attore molto conosciuto. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Lo riconoscete? Qui era giovanissimo, oggi è (super) famoso ma molto diverso
Lo riconoscete? Qui era giovanissimo (fonte web) Mammastyle

Nato a Calcinate, in provincia di Bergamo, cresce a Brescia. Ha deciso di lasciare il liceo per iniziare a lavorare come panettiere insieme al padre. Ha inciso anche alcuni singoli, ma qualche anno dopo ha deciso di abbandonare questa carriera per dedicarsi alla radio: infatti, diventa una dei conduttori di Radio Capital, che era diretta da Claudio Cecchetto. Poi la svolta è arrivata quando ha preso parte ad uno dei programmi di punta di Mediaset: dal 1998 al 2001 infatti è stata una iena, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura e Andrea Pellizzari.

Fabio Volo: la sua carriera e vita privata

Ora vi abbiamo dato tutte le informazioni necessarie per capire di chi si tratta. Lui è Fabio Volo, che da oltre 20 anni ci fa ridere, ci fa emozionare attraverso anche la sua scrittura. Nel 2000 infatti, è stato pubblicato il suo primo libro, Esco A Fare Due Passi. Ha condotto in televisione per MTV Ca’ Volo e per La 7 Il Volo. Inoltre, ha anche ricevuto una candidatura al David Di Donatello come “Migliore Attore Protagonista”, per il film Casomai, dove ha recitato la parte di Tommaso, accanto ad una splendida attrice, Stefania Rocca.

Fabio Volo ha preso parte a diverse commedie: Bianco e Nero, Matrimonio e altri Disastri – solo per citarne alcuni. Il libro di maggior successo lo ha scritto nel 2007, Il Giorno in Più, mentre solo due anni dopo uscirà Il Tempo che Vorrei. Torna nel programma de Le Iene come conduttore – al fianco di Miriam Leone e Geppi Cucciari. Qualche tempo fa, Fabio Volo ha annunciato di essersi lasciato con la sua compagna, l’islandese Johanna Hauksdóttir, un’istruttrice di pilates che aveva conosciuto attraverso un’amica in comune, mentre si trovava a New York. Insieme hanno due figli: Sebastian, nato nel 2013, mentre due anni più tardi è nato Gabriel.

Fabio Volo e Johanna Hauksdóttir: ecco perché si sono lasciati

Lo scrittore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair e per la prima volta ha raccontato per la prima volta di questa separazione. Ha raccontato anche come sta affrontando la paternità da single ed ha scoperto di avere i superpoteri. “Sono meglio come papà, cosa che non sapevo prima di separarmi” e poi ha anche aggiunto “Sono più bravo. Perché ci sono solo io”. Ma cosa ha portato alla fine di questa lunga relazione? Fabio Volo e Johanna Hauksdóttir sono stati insieme per 10 anni, dal 2011 al 2021.

Lo riconoscete? Qui era giovanissimo, oggi è (super) famoso ma molto diverso
Fabio Volo oggi (Fonte web) MammaStyle

Forse è meglio che ci lasciamo: per noi due, per i figli, per tutti”: queste sono state le parole usate dallo scrittore per spiegare la fine della sua storia d’amore. Ed anche se il tempo trascorso con i figli è diminuita – trascorrono infatti una settima con il padre ed una con la madre – la qualità è aumentata. Ha poi voluto anche specificare che non c’è stato nessun tradimento da parte sua nei confronti della compagna e ha anche aggiunto che “l’amore si è trasformato”.

Impostazioni privacy