Lorella Cuccarini cambia look e sceglie il verde | Da non credere!

Lorella Cuccarini ha deciso di cambiare il suo look: la showgirl “più amata dagli italiani” ha scelto un colore che le dona particolarmente.

La showgirl Lorella Cuccarini tramite le storie di Instagram uno scatto in cui mostra come ha cambiato il suo look. E soprattutto, ha scelto un colore che le sta divinamente. Ma andiamo a scoprire insieme quale ha scelto.

Lorella Cuccarini: ecco come si è mostrata sui social
Lorella Cuccarini: ecco come si è mostrata sui social (Fonti Web) Mammastyle

Sono giorni di tensione all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi: nei giorni scorsi è andato in onda il daytime del talent di Canale Cinque in cui c’è stato uno “scontro” che ha visto coinvolti due professori di canto, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, dopo aver visto la classifica dei cantanti in cui Niveo – allievo della showgirl – era di nuovo in ultima posizione, aveva chiesto che fosse messo in sfida o addirittura di che venisse eliminato. Ed ha chiesto al ragazzo cosa ne pensasse: la sua risposta ha fatto infuriare non poco il professore di canto. Infatti, per Niveo un’eliminazione dovrebbe avvenire quando c’è qualcuno di più meritevole di lui che prenda il suo posto nella scuola.

Lorella Cuccarini: il suo nuovo look

Alla fine, è intervenuta la “più amata degli italiani”, che pur sapendo che il suo allievo è “l’anello debole” della squadra non ha di certo intenzione a mandarlo via, pur specificando che è ora che deve cambiare e di mostrare il suo valore. Per Rudy Zerbi non è finita qui: infatti, ha comunicato che cercherà una possibile sfidante per lui. L’aria di festa si sente già nell’aria ormai da diversi giorni e forse è vero che a Natale siamo tutti più buoni…In ogni caso, Lorella Cuccarini si è mostrata attraverso i social con un nuovo look ed ha scelto un colore che le dona molto.

Tutti i follower della showgirl hanno potuta ammirarla attraverso alcuni scatti postati su Instagram. Lorella Cuccarini è una presentatrice tv, cantante, ballerina e attrice di teatro. Il suo ultimo lavoro proprio a teatro è Rapunzel, in cui interpreta il ruolo della matrigna della protagonista della fiaba dei fratelli Grimm. È anche un’attrice di fiction come Piazza di Spagna, Amiche, Lo Zio d’America – solo per citarne alcuni. Lorella Cuccarini è un’artista a 360° che solo negli ultimi anni ha accettato un nuovo ruolo, quello di insegnante nel talent condotto dalla queen di Canale Cinque, Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini: ecco come si è mostrata sui social

Il primo anno la showgirl ha insegnato danza, per poi gli anni successivi passare al canto. È anche molto attiva sui social, dove su Instagram può vantare più di 669.000 follower. E proprio su questo social si è mostrata con un nuovo look natalizio: infatti, Lorella Cuccarini indossa un cappello di tonalità verde. La presentatrice tv è molto amata da tutti e molti sognano ancora una volta di poterla rivedere nel programma della domenica: infatti, la sua trasmissione Buona Domenica – in onda su Canale Cinque – insieme a Marco Columbro era un tripudio di felicità.

Lorella Cuccarini: ecco come si è mostrata sui social
Ecco come si è mostrata Lorella Cuccarini (Instagram) Mammastyle

Lorella Cuccarini è anche una bravissima attrice di teatro: ha girato tutta Italia per mostrare a tutti i suoi lavori, come Grease, La Regina di Ghiaccio e Rapunzel il Musical – come citato già prima. E voi siete fan della bellissima e bravissima showgirl?

Impostazioni privacy