Beautiful anticipazioni americane: Steffy Forrester, terribile colpo di scena, da pelle d’oca

Anticipazioni shock sulle prossime puntate di Beautiful: Da non credere, i colpi di scena vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà. 

Beautiful, le anticipazioni americane lasciano tutti senza parole: questa volta assisteremo ad un’incredibile colpo di scena. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo nel dettaglio tutte le novità.

Beautiful anticipazioni americane
Beautiful: ecco cosa dicono le nuove anticipazioni americane (foto web) Mammastyle

Beautiful è considerata come la fiction per eccellenza, stiamo parlando di una delle soap più longeve di sempre, pensate che va in onda dal 1987. Attualmente siamo alla stagione numero 39 e i fan non vedono l’ora di scoprire cos’altro accadrà ai nostri protagonisti. Nelle scorse ore sono uscite le prime anticipazioni che arrivano direttamente dall’America, ma attenzione a quanto dicono per Steffy Forrester non ci sono buone notizie. Anzi, la figlia di Ridge si troverà a suo discapito a fare i conti la propria salute mentale.

Ma non sarà di certo l’unico colpo di scena, a quanto sembra anche il piano che Sheila deve ancora essere messo in atto, infatti la sua intenzione sarebbe quella di separare Steffy e Finn. Come ben sappiamo la protagonista è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole, anche compiere gesti estremi o addirittura mettere a rischio la vita di suo figlio. Ma attenzione, le anticipazioni confermano che ci saranno anche altre incredibili novità. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.

Beautiful: le nuove anticipazioni americane lasciano tutti sotto shock

Come dicevamo, Beautiful è una delle serie più apprezzate dal pubblico a casa, come è risaputo si tratta della fiction più longeva del piccolo schermo, ma che ancora oggi continua a catturare l’attenzione dei telespettatori. Ora sono giù uscite le nuove anticipazioni americane che ci rivelano cosa accadrà nelle prossime puntate. Da quanto è emerso Steffy e Finn dovranno fare i conti con Sheila, che a loro malgrado cercherà di ucciderli. Per fortuna i due riusciranno miracolosamente a salvarsi. Ma non è finita qui, perché assisteremo ad un’incredibile colpo di scena, infatti in molti penseranno che Sheila sia morta, ma in realtà non è affatto così, è viva e vegeta. Una brutta notizia per tutti i famigliari di Steffy, che dovranno vivere nella paura per diversi giorni. 

Beautiful anticipazioni americane
Anticipazioni shock sulla prossima edizione di Beautiful: ecco cosa accadrò (foto web) Mammastyle

In tutto ciò, Ridge si ritroverà a fare i conti con una drammatica rivelazione, Sheila è viva e si trova ancora a Los Angeles. La vita di sua filia è quindi ancora in pericolo, ma attenzione, nel corso delle prossime puntate proprio Steffy dovrà consegnare Sheila alla giustizia, per lei non sarà facile, infatti tutto questo si trasformerà in una sorta di ossessione. La giovane si ritroverà con diversi disagi mentali da dover affrontare, per lei non sarà affatto semplice uscirne. Per fortuna, alla fine tutto si risolverà per il meglio o almeno fino alla prossima puntata, come sappiamo in ogni appuntamento succede sempre qualcosa di inaspettato. Ora non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy