Questa bellissima donna è la mamma di una famosa showgirl: notate la somiglianza?

Lei è la mamma di una showgirl italiana molto conosciuta. Entrambe sono molto belle e si assomigliano molto. Riuscite a capire di quale showgirl si tratta?

Lei è la mamma di una showgirl italiana, che è molta conosciuta sia nel nostro paese che all’estero. Tutte e due sono molto belle e si assomigliano molto. Riuscite a capire di quale showgirl si tratta? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Lei è Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis: non sono due gocce d'acqua?
Riuscite a capire di chi è la mamma? (Fonti Web) Mammastyle

Sono mamma e figlia: entrambe sono hanno molto fascino e sono praticamente identiche. La figlia è una showgirl italiana, che adesso però ha lasciato la nostra Penisola per seguire il marito in America. È una conduttrice e fra l’altro è stata anche una velina. Insomma, dopo avervi dato questi indizi siamo certi che avrete capito di chi stiamo parlando: Elisabetta Canalis. L’ex velina del tg satirico Striscia la Notizia e la mamma, Bruna, sono veramente due gocce d’acqua. La Canalis ha deciso di lasciare l’Italia per seguire il marito Brian Perri che lavora a Los Angeles come chirurgo ortopedico. Insieme, hanno una figlia Skyler Eva.

Lei è Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis: non sono due gocce d’acqua?

In passato ha avuto storie molto importanti con l’ex calciatore Cristian Vieri e l’attore di Hollywood George Clooney, dal 2009 al 2011. Elisabetta Canalis è molto legata alla sua mamma Bruna alla quale qualche tempo ha dedicato un messaggio, utilizzando delle bellissime parole “È grazie ad una donna come mia madre che sono oggi una persona libera ed indipendente. È avendo visto mia mamma andare ad insegnare al mattino dopo aver messo in moto tutta la famiglia, che ho capito quanto il lavoro ci renda indipendenti e sicure”.

Circa 8 anni fa, la bella showgirl ha sposato Brian Perri e l’anno successivo è nata Skyler Eva. Accanto a lei ha voluto la sua mamma che l’ha aiutata negli ultimi giorni della sua gravidanza. La nipote e la nonna sono molte legate l’una all’altra anche se purtroppo non si possono vedere sempre. Ma Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri non appena possono volano nella terra natia dell’ex velina, Sardegna, e passano qualche giorno con l’amata nonna Bruna.

Il rapporto Elisabetta Canalis e Skyler Eva con la nonna

Sui social, la Canalis è molto attiva tanto da pubblicare molte foto delle due donne della sua vita su Instagram scrivendo che la piccola Skyler è molto affezionata a sua nonna che “Non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama”. Il papà di Elisabetta è venuto a mancare qualche anno fa, nel 2017, a causa di un ictus. Aveva passato anni a lavorare presso la Clinica radiologica dell’Università e per questo era molto conosciuto nella sua città, ovvero Sassari. E sempre sui social, tempo fa, per ricordarlo, Elisabetta Canalis aveva scritto “Nel sorriso di Skyler mamma dice di rivedere il tuo”.

Lei è Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis: non sono due gocce d'acqua?
Il post di Elisabetta Canalis per la mamma Bruna (Instagram) Mammastyle

La signora Bruna, come detta già in precedenza, è molto legata sia alla nipote che a sua figlia, anche se purtroppo non si possono vedere quanto vorrebbero, dato che l’ex velina dello tg satirico di Mediaset si trova a Los Angeles. Mamma Bruna non è l’unica che le manca: spesso sul suo account Instagram posta delle foto della nostra bellissima Penisola, ammettendo di sentire la sua mancanza!

Impostazioni privacy