Aurora Ramazzotti mostra a tutti la nuova casa: il colore dei mobili e i dettagli pazzeschi

La figlia di Eros e Michelle Hunziker si è trasferita da poco. Ecco com’è fatta la nuova casa di Aurora Ramazzotti

Da qualche giorno Aurora Ramazzotti si è trasferita nel suo nuovo appartamento milanese. La splendida ragazza ha deciso di prendere una nuova casa insieme al suo compagno, Goffredo Cerza, da cui aspetta un bambino che presto darà alla luce. Già da tempo la Ramazzotti aveva comunicato di aver preso la decisione di cambiare appartamento, ma non erano state ancora rese pubbliche le immagini degli interni.

Aurora Ramazzotti mostra a tutti la nuova casa: il colore dei mobili e i dettagli pazzeschi
la nuova casa di Aurora, Mammastyle

La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è in dolce attesa e, mentre aspettano il lieto giorno, la coppia di futuri genitori hanno deciso di prendere un nuovo appartamento in centro a Milano. Finalmente, però, i fan e gli appassionati possono conoscere gli aspetti della nuova location della bellissima ragazza. Ecco com’è fatta la nuova casa di Aurora Ramazzotti, svelata da alcune foto su Instagram.

Ecco com’è fatta la nuova casa di Aurora Ramazzotti

Mentre è in dolce attesa, Aurora Ramazzotti ha deciso di svelare alcune informazioni e dettagli riguardo quello che è il suo nuovo appartamento. E lo fa con alcuni scatti rubati che ha voluto subito condividere con i propri follower e fan. La bellissima figlia del cantante e della presentatrice svizzera, infatti, ha deciso di far conoscere la propria abitazione ai propri seguaci su Instagram, inaugurando un “tour virtuale”.

Il giro online della casa ha avuto il suo inizio dall’ingresso dell’appartamento. In questo spazio vi è un immenso armadio a parete su cui sono installate delle ante color oro. Inoltre, per festeggiare l’arrivo delle festività natalizie, Aurora Ramazzotti ha deciso di installare un simpatico albero di Natale, ricevuto in regalo dalla madre di Goffredo Cerza, compago e coinquilino di Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti mostra a tutti la nuova casa: il colore dei mobili e i dettagli pazzeschi
Ecco com’è fatta la nuova casa di Aurora Ramazzotti, Mammastyle

Il tour e poi proseguito, dopo aver fatto vedere l’ingresso, nel salone. La ragazza a questo punto ha spiegato che non è stato ancora completato del tutto e che si attende un grande divano che riempirà la stanza. Lo spazio si mostra con una bella parete colorata che rappresenta una piuma di pavone gigante. Per ore c’è solo un piccolo e simpatico pouf, ma questo verrà poi sostituito da un tavolino che per ora non c’è. Inoltre, dice Aurora, arriverà presto anche quadro da mettere dietro il muro del divano.

Il tour continua

Aurora Ramazzotti prosegue con il suo tour andando nel salotto. Questo è uno spazio molto ampio dov’è presente anche la sala da pranzo in cui vi è un tavolino rotondo e delle piacevoli poltroncine. È presente anche una bellissima libreria di colore scuro e un mobile per il tenero gatto.

Arrivati in cucina questa si mostra con dei mobili moderni e con un’isola e una cucina a forma di L di colore nero. Il pavimento è in pietra, non vi è il parquet come nel resto della casa e in tutte le stanze, quindi anche la cucina, sono presenti grandi balconi, per concedere ulteriore spazio e, soprattutto luminosità.

Impostazioni privacy