Amici 22 anticipazioni 18 dicembre: c’è una novità che tiene tutti incollati allo schermo

Arrivano le incredibili anticipazioni di Amici 22 per la puntata del 18 dicembre. Attesa una novità che tiene tutti incollati allo schermo

La puntata di domenica prossima, 18 dicembre 2022, potrebbe essere davvero meravigliosa. Sono infatti arrivate le attesissime anticipazioni di Amici 22 per quella che sarà una puntata incredibile. Vediamo subito che cosa succederà nel prossimo episodio del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici, attese novità
Ecco la novità di Amici, Mammamstyle

Arrivano interessanti curiosità da parte di chi ha assistito al momento delle registrazioni della prossima puntata di Amici 22, la quale andrà in onda il 18 dicembre. Quella di domenica prossima sarà infatti l’ultima puntata che sarà registrata prima dell’arrivo delle festività natalizie e proprio per questo potrebbe offrire ai telespettatori delle grandissime novità. C’è infatti un’incredibile novità che tiene tutti incollati allo schermo. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Ecco la novità di Amici 22

Ultima puntata prima delle brevi vacanze natalizie. Il 18 dicembre sarà infatti l’ultima puntata registrata prima delle vacanze di Natale, mentre il Daytime vedrà la sua interruzione il 23 dicembre. In molti stanno aspettando la messa in onda dello show, intanto noi vogliamo darvi alcune anticipazioni sul programma, fornite da numerose recenti indiscrezioni. C’è una novità che tiene tutti incollati allo schermo.

Si tratterà di una puntata davvero speciale e, a renderla tale, sarà la presenza di alcuni volti noti del programma. Tra questi ci sarà Annalisa, ma anche Enrico Nigiotti e Stash. Gli ex concorrenti e ora artisti affermati nel mondo dello spettacolo saranno dunque parte attiva dello show che andrà in onda il 18 dicembre. I tre dovranno infatti giudicare la sfida di canto. Secondo le indiscrezioni, a seguito delle esibizioni, la classifica sarà la seguente: 8. Niveo, con Coraline; 7. Federica, Zombie; 6. Tommy; 5. Piccolo G, Ancora tu; 4. NDG, Sei bellissima; 3. Cricca, Everybody, 2. Wax; 1. Angelina, Azzurro.

Amici, attese novità
Ecco la novità di Amici, Mammamstyle

Dunque, una sfida accesissima che vedrà vincitore Angelina, la quale canterà “Azzurro” di Adriano Celentano. Ma la serata non terminerà con i cantanti, perché ci sarà anche la sfida di ballo. Questa sarà giudicata dal coreografo Fabrizio Minini, il quale ha assistito alle coreografie realizzate in maniera integrale dagli allievi della scuola. La classifica dovrebbe essere la seguente: 9. Samuel; 8. Rita; 7. Mattia; 6. Gianmarco; 5. Maddalena; 4. Megan; 3. Samu; 2. Ramon; 1. Isobel.

La novità che tiene tutti sullo schermo

Molti non se lo sarebbero mai aspettato, ma per la prossima puntata di Amici non ci sarà alcuna eliminazione dei concorrenti in gara. A sorpresa, infatti, i telespettatori potranno assistere all’arrivo di tre nuove entrate nel programma. Nello specifico stiamo parlando di potenziali alunni che sono stati scelti direttamente da Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Dunque, questi tre nuovi arrivi dovranno passare un po’ di settimane nella casa per fare dei lavori in sala insieme ai professori della scuola. Ma per ora non si sa se potranno davvero essere ammessi nella scuola o se dovranno tornare a casa.

Impostazioni privacy