Sonia Bruganelli il sogno di tutte per lei è realtà | Lo mostra a tutti

Sonia Bruganelli, il sogno di tutte per lei è realtà: lo mostra a tutti quanti sui social, ecco la nuova foto pubblicata.

Sonia Bruganelli è sempre più popolare settimana dopo settimana, e non soltanto per la sua presenza come opinionista al Grande Fratello Vip 7. Il reality show di Alfonso Signorini, già dallo scorso anno, ha dato modo al pubblico anche di conoscere meglio la moglie di Paolo Bonolis, che in poco tempo è diventata seguitissima anche sui social.

sonia bruganelli sogno
Sogno per pochi nella foto postata da Sonia Bruganelli (foto: Web) – Mammastyle

Apprezzata per i suoi commenti e per la sua personalità, la Bruganelli ha parecchi follower (e non solo) che la stimano; di recente, ha fatto anche il giro del web una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ha mostrato a tutti qualcosa che, per tanti, resta solamente un sogno.

Sonia Bruganelli, nuova stella della televisione

La Bruganelli è un’imprenditrice attiva nel mondo dello spettacolo da diversi anni ormai, ma il lavoro con la sua agenzia di casting è sempre stato dietro le quinte e non davanti alle telecamere, tanto che il pubblico ha “scoperto” tutta la personalità di Sonia solamene quando, dallo scorso anno, ha deciso di mettersi in gioco come opinionista del Grande Fratello Vip. Mai scelta di Signorini fu azzeccata, perché la Bruganelli in poco tempo è diventata un pilastro dello show televisivo, un vero e proprio personaggio che brilla a prescindere dai “vipponi” in gioco; per questo, l’attenzione mediatica è spesso rivolta verso la Bruganelli, che si gode il successo anche mostrando una particolare foto sui social.

La Bruganelli lo mostra: sogno per pochi

Solo qualche giorno fa, tramite il suo profilo Instagram, l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva categoricamente smentito i vari rumors sul cachet guadagnato emersi sul web sfruttando la sezione delle stories; questa volta, ha deciso invece di utilizzare questa funzione per mostrare una foto che lascia sognare tantissime donne, immortalando parte del suo armadio con tantissimi tacchi inquadrati.  Le scarpe sono veramente la passione di tantissime donne, che delle volte arrivano proprio a collezionarle; nella foto, accompagnata da una colonna sonora importante, l’opinionista mostra tacchi di tutti i colori e di diversi stili, sfoggiando un armadio sicuramente ricchissimo e anche di alta qualità, sia in termini di manifattura che in termini di valore economico.

sonia bruganelli sogno
L’opinionista mostra la sua collezione di tacchi, tutti elegantissimi e di vari colori: un sogno per molte donne! (foto: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle

Non è di certo la prima volta che la Bruganelli finisce sotto i riflettori, ma lei ha sempre dimostrato di saper ben gestire anche le critiche; anche nelle varie puntate del Grande Fratello Vip lo vediamo benissimo e questo è uno dei lati di lei che gli spettatori e tutti i fan amano di più. E mentre presenzia al reality show di Canale 5, continua a scovare talenti: per Avanti un altro! è stata scelta come Bonas Sophie Codegoni, osservata da vicino proprio dalla Bruganelli durante la permanenza nella casa, lo scorso anno, dell’ex-tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy