“Se vuoi una mano, la trovi infondo al tuo braccio”: questi segni zodiacali contano solo su sé stessi

Questi segni zodiacali possono contare solo ed esclusivamente su se stessi: non chiederanno aiuto nemmeno se sono in difficoltà.

Durante il lungo percorso della nostra vita saranno tantissimi i momenti belli o brutti che andremo a vivere, in queste circostanze quello che andrà a fare sicuramente la differenza è la possibilità di avere qualcuno al nostro fianco che ci stia vicino in ogni situazione.

segni contano se stessi
Segni conti su se stessi. Credit: Canva Mammastyle

Anche se in molti possano far finta di non averne bisogno, avere una persona di cui fidarsi sarà sicuramente una grandissima fortuna. Tuttavia non sempre sarà facile fidarsi di qualcuno e quando accadrà non è detto che dall’altra parte ci sia la stessa voglia di ascoltare quello che noi abbiamo da dire. Altre volte invece, sbagliando completamente il nostro giudizio andremo ad affidare i nostri segreti a chi invece ci volterà le spalle non appena ne avrà l’occasione.

Questi segni potranno contare solo su se stessi e non si fideranno di nessuno

Molto spesso riuscire a fidarsi di un’altra persona non è affatto facile e il più delle volte, quando finalmente riusciremo a farlo resteremo feriti da chi diceva di essere nostro amico. Una delusione che non tutti sono capaci di affrontare allo stesso modo. C’è chi ne farà esperienza di vita e saprà come e cosa le volte successive e chi invece ne resterà così ferito da decidere di non aprirsi più con nessuno e di poter contare solo su se stesso.

segni contano se stessi
Segni che non chiedono aiuto. Credit: Canva Mammastyle

A differenza di questi segni che sono particolarmente altruisti e sono capaci di perdonare tutto, questi che stiamo per mostrarvi dopo essere stati delusi si chiuderanno a riccio e non si fideranno più di nessuno. Una sorta di protezione, che impedirà nuovamente a qualcuno di farci del male e di prendersi il gioco di noi. Volete sapere se anche voi siete fra questi? Allora ve li sveliamo subito in questa nostra mini classificia:

  1. Ariete– un segno che spesso si fida delle persone e facilmente si lascerà andare a confidenze e sfoghi, ma se dovesse essere ferito proprio dalla persona a cui tiene di più, in questo caso non si fiderà mai più di nessuno e si terrà per se tutte le sue perplessità;
  2. Sagittario– per lui vige il famoso detto ‘chi fa da se, fa per tre’ proprio perché ritiene che nessuno sia alla sua altezza e che difficilmente riusciranno a fare meglio di lui. La presunzione è un altro tratto distintivo di questo segno così particolare;
  3. Gemelli– ovviamente non poteva mancare questo segno così ‘ambiguo’, passateci il termine, la sua estrema intelligenza e la capacitò di riuscire a districarsi in ogni tipo di situazione, lo rende sicuro di se al tal punto da non chiedere mai nulla a nessuno.

 

Impostazioni privacy