Francesca Cipriani, la rivelazione ‘intima’ sulla prima notte di nozze: quello che nessuno poteva mai immaginare

La bellissima showgirl e regina del trash fa una rivelazione intima. Ecco che cosa è successo durante la prima notte di nozze di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è ormai da sempre considerata una delle regine del trash e dello spettacolo italiano. il suo esordio è arrivato nel programma “La Pupa e il secchione” e, da quel momento, per lei è stato tutto in discesa. Grazie alla sua incredibile simpatia e capacità di intrattenere il pubblico è infatti riuscita a diventare presenza fissa in programmi e trasmissioni televisive Mediaset.

Francesca Cipriani, la rivelazione ‘intima’ sulla prima notte di nozze: quello che nessuno poteva mai immaginare
Francesca Cipriani Prima notte di Nozze (foto web – Mammastile.it

Di recente ha infatti partecipato anche al Grande Fratello Vip, conquistando molti telespettatori, in particolare durante il famoso episodio in cui rivede quello che allora era il suo fidanzato (oggi suo marito). Ma oggi la bella showgirl, dopo aver finalmente celebrato le sue nozze è tornata a parlare della sua storia, facendo una rivelazione “intima” durante la trasmissione. Ecco che cosa è successo durante la prima notte di nozze di Francesca Cipriani.

Cosa è successo durante la prima notte di nozze di Francesca Cipriani

L’incredibile e famosissima showgirl, Francesca Cipriani, ha finalmente coronato il suo sogno di sposarsi con quello che era il suo fidanzato, Alessandro. Le nozze si sono svolte in compagnia di amici e molti vip, che hanno voluto partecipare a questo importantissimo evento. Tra questi anche la bella Carmen Russo che, nonostante l’occasione, ha dato comunque spettacolo davanti a tutti.

Una storia d’amore bellissima culminata nelle nozze molto seguite dai giornali. La Cipriani aspettava questo momento da moltissimo tempo e non si è affatto tirata indietro nel momento della scelta, così come Alessandro, il ragazzo emiliano-romagnolo, ora suo marito. I due sono una meravigliosa coppia e hanno deciso di raccontare la loro storia svelando alcuni dettagli che certamente interesseranno al pubblico Mediaset. Ospiti nello studio di Verissimo, arriva una rivelazione intima da parte della coppia. Ecco che cosa è successo durante la prima notte di nozze di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani, la rivelazione ‘intima’ sulla prima notte di nozze: quello che nessuno poteva mai immaginare
Francesca Cipriani, la rivelazione ‘intima’ (foto web-Mammasyle.it)

Intervistati dalla Toffanin, Francesca Cipriani e Alessandro hanno deciso di raccontare quello che è stato il loro giorno di matrimonio, rivelando alcuni dei dettagli che sono seguiti dopo la festa. In particolare, i due hanno parlato di ciò che è successo durante la loro prima notte di nozze. I due hanno scherzato a lungo e hanno parlato di ciò che è accaduto.

La rivelazione

“Devo essere sincero – ha affermato Alessandro, marito della Cipriani – io ero carico ma quando l’ho vista che dormiva ho detto pazienza. E quindi nada, mi ha mandato in bianco e sono rimasto a bocca asciutta”. Ma la risposta della Cipriani non si è fatta attendere: “Dai eravamo stanchi tutti e due – ha ribadito la showgirl – sii sincero perché altrimenti mi arrabbio”:

L’ex gieffina ha infatti affermato che in quella serata aveva un gran mal di piedi e non vedeva l’ora di riposare. I due si passano sei anni di età (Alessandro è più giovane) e proprio su questo il marito ha detto: “Io ho sempre tante energie, ma ammetto che quella sera eravamo davvero molto stanchi”. Dunque, prosegue la storia d’amore tra i due.