Chiara Nasti: sai quanto costa il completo di Thiago? | Tutto della famosissima casa di moda

Chiara Nasti ha da poco dato alla luce il piccolo Thiago, ma avete visto come lo ha vestito qualche giorno fa? Da non credere, l’outfit è super costoso. Scopriamo nel dettaglio quanto costa e di quale brand si tratta. 

Dopo nemmeno una settimana di vita, il figlio di Chiara Nasti, è giù un super influencer. Da non credere, nelle scorse ore l’ha mostrato sui social con indosso dei vestiti super costosi. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamoli insieme.

Chiara Nasti figlio vestiti prezzi shock
Chiara Nasti: avete visto l’outfit del piccolo Thiago? Da non credere, le cifre sono shock (foto web) Mammastyle

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer più apprezzate sul web, da ormai diversi anni è vista dalla maggior parte delle ragazze come un’icona di stile e moda. Come ben sappiamo il suo lavoro sui social le rende parecchio, per una sola sponsorizzazione riesce a portarsi a casa diversi quattrini, ovviamente l’arrivo di suo figlio non poteva che giovarle anche a livello mediatico. Infatti, poco dopo aver rivelato il sesso del nascituro moltissimi brand famosi hanno iniziato a bombardarla di tutine e completi per neonati.

Nelle scorse settimane, la Nasti ha finalmente dato alla luce il piccolo Thiago, il figlio è nato precisamente il 16 novembre e sui social è già una piccola star. Come si poteva facilmente immaginare, Chiara non vedeva l’ora di esporlo sul web in tutta la sua eleganza, ma nelle scorse ore ha fatto parecchio discutere a causa dell’ultimo outfit fatto indossare al figlio. L’influencer questa volta ha davvero esagerato, la cifra infatti è a dir poco stellare. Siete curiosi di scoprire a quanto ammonta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Chiara Nasti: l’outfit del piccolo Thiago ha un prezzo shock

Chiara Nasti continua a far discutere sul web, questa volta ad essere al centro dell’attenzione è il piccolo Thiago. Come ben sappiamo qualche settimana fa, la nota influencer ha dato alla luce il suo primo figlio. Ovviamente, sul web sono stati moltissimi gli auguri e le congratulazioni per il nuovo arrivato, ma allo stesso tempo si poteva immaginare che non sarebbero di certo mancate le critiche. Inoltre, negli scorsi giorni è stata parecchio al centro dei riflettori a causa degli outfit fatti sfoggiare al piccolo Thiago. Da quanto abbiamo potuto vedere grazie alle varie storie pubblicate dalla Nasti, il figlio, nonostante abbia solo qualche settimana di età possiede già un armadio da vero e proprio influencer.

Chiara Nasti figlio vestiti prezzi shock
Avete visto il completino del figlio di Chiara Nasti? La cifra è shock (foto web) Mammastyle

Nel guardaroba del neonato non mancano di certo tutine di lusso e abiti firmati, ma a far scalpore è stato sopratutto il suo ultimo look. La neomamma, come si poteva immaginare ha scelto solo marche super lussuose per vestire il suo bambino. L’ultimo outfit è firmato interamente Moschino e le cifre sono a dir poco stellari. Thiago ha già indossato la tutina di lusso del noto brand che sul sito ufficiale si può trovare a quasi 300 euro, per quanto riguarda le scarpe si possono facilmente trovare a 100 euro. Ovviamente nel giro di qualche ora, la nota influencer ha ricevuto non poche critiche. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy