Chiara Ferragni con la famiglia sulla neve | Il cappotto di Leone vale quanto mezzo stipendio

I Ferragnez sono in vacanza a Saint Moritz. Ecco Chiara Ferragni con la famiglia sulla neve e quanto vale il cappotto di Leone

Settimana di relax e divertimento per la famiglia dei Ferragnez. Papà Fedez e mamma Chiara Ferragni hanno infatti deciso di portare i propri figli in vacanza sulla neve, per passare del tempo insieme e divertirsi immersi nella natura e in un paesaggio mozzafiato offerto dalle meravigliose Alpi svizzere. Ma non solo.

Chiara Ferragni con la famiglia sulla neve | Il cappotto di Leone vale quanto
Ecco quanto vale il cappotto di Leone, Instagram, Mammastyle

Chiara Ferragni è infatti con la famiglia sulla neve e, sulla sua pagina Instagram ufficiale ha deciso di pubblicare un bellissimo video in cui si vedono i suoi figli fare un simpatico balletto sulle note di Scatman (ski-ba-bop-ba-dop-bop), tipica canzone associata alle vacanze sula neve e spesso colonna sonora di cinepanettoni. Ma ad attirare l’attenzione dei fan non è stato solo il meraviglioso balletto dei piccoli, ma anche l’outfit del maschietto. Ecco quanto vale il cappotto di Leone.

La Ferragni con la famiglia sulla neve: ecco quanto vale il cappotto di Leone

Dunque, Chiara Ferragni e famiglia hanno deciso di passare del tempo insieme per fare una bela vacanza sulla neve. D’altronde, la stagione invernale sulle piste da sci sembra essere iniziata prima del previsto e la neve sulle Alpi svizzere è scesa in maniera piuttosto abbondante. Sono moltissimi i vip che stanno pubblicando storie e contenuti relativi alle proprie vacanze invernali e molti di loro hanno scelto una delle mete preferite, tra coloro che se la possono permettere: Saint Moritz.

Anche Chiara Ferragni ha deciso di andare con la famiglia sulla neve e la meta è il bellissimo comprensorio svizzero che ogni anno fa parlare di sé per via della sua bellezza e per i meravigliosi servizi offerti dai numerosi hotel di lusso presenti in quel territorio. Si tratta di una delle mete preferite dai vip nostrani e non solo, e dunque anche i Ferragnez hanno deciso di portare la propria famiglia in questo magnifico posto.

Chiara Ferragni con la famiglia sulla neve | Il cappotto di Leone vale quanto
Il costo del cappotto di Leone

Una vacanza immersa nel bianco dei boschi e delle alpi svizzere, concedendosi una sciata sulle piste innevate e una cenetta al caldo nell’hotel extralusso. D’altronde Chiara Ferragni non ha mia nascosto il suo amore per la neve e per il periodo natalizio. L’influencer ha infatti pubblicato numerosi contenuti riguardo questa splendida vacanza, mostrando i vestiti che ha scelto durante la settimana. Ma a colpire i fan è stato anche l’outfit di suo figlio Leone. Ecco quanto vale il cappotto di Leone.

Il cappotto di Leone: quanto vale

Amante della moda e del ben vestire, Chiara Ferragni non poteva di certo rischiare che i suoi figli non fossero alla moda come i suoi genitori. Ecco perché, durante queste bellissime vacanze passate sulla neve, entrambi i suoi figli stanno facendo una bellissima figura.

Il loro outfit non lasciano nulla al caso e, in particolare, Leone, si mostra con un giubbotto incredibilmente belo e alla moda. Ma quanto vale il cappotto di Leone? Il costo del cappotto che Leone indossa nel video pubblicato da Chiara Ferragni si aggira intorno ai 670€ ed è un bellissimo piumino Dilare.

Impostazioni privacy