Belen Rodriguez, come sta? “Incrociamo le dita”, cos’è successo

Andiamo a vedere cosa è successo in questi giorni alla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, leggendo questo articolo.

La showgirl Belen Rodríguez è costretta a fermarsi, mettendo in dubbio anche la sua partecipazione al programma televisivo di Mediaset che conduce, Le Iene. Ma cosa è successo alla presentatrice?

Belen Rodriguez sta male: cosa è successo?
Belen Rodriguez sta male: cosa è successo alla showgirl argentina? (Fonti Web) Mammastyle

La storia d’amore con il gieffino Antonino Spinalbese è stata archiviata definitivamente, Belen Rodriguez può guardare al futuro accanto al suo grande amore, Stefano De Martino – ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore della Rai. I due sono molto innamorati l’uno dell’altra. In questo anno così nefasto per molte coppie della tv, De Martino e la Rodriguez sono tornati insieme, anche se all’inizio hanno cercato in tutti i modi di mantenere segreto questo riavvicinamento. Almeno fino a quando è durata: infatti, oramai i due non si nascondono più, evitando comunque di finire al centro del gossip.

Belen Rodriguez sta male: cosa è successo?

Forse ancora è presto per parlare di un terzo figlio da parte della showgirl. Infatti, Belen ne già due: uno nato dalla storia d’amore con l’ex ballerino, Santiago, e Luna Mari, invece, con il concorrente del Grande Fratello Vip di questa edizione. In questi giorni, poi, la Rodriguez ha fatto preoccupare non poco i suoi fan. Infatti, la showgirl argentina ha postato tra le storie di Instagram una pagina tutta nera con una scritta in cui spiegava la situazione.

Questa sera andrà in onda la puntata de Le Iene, ma ancora non si sa se a presentare ci sarà la conduttrice. Teo Mammuccari si potrebbe ritrovare da solo alla conduzione o c’è la possibilità che venga sostituita da qualche altra presentatrice? Purtroppo, queste notizie ancora non si hanno con certezza, quello che è certo è che Belen Rodriguez farà di tutto per esserci. Ma cosa ha la showgirl argentina che non le permette di essere in trasmissione? Sul suo account di Instagram, si può leggere che la conduttrice non è in gran forma “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di rimetterci in sesto” inizia così il suo post, per poi continuare “Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani de Le Iene”.

Belen Rodriguez riuscirà a presentare Le Iene stasera?

Insomma, la mamma e la piccola Luna Mari hanno preso la febbre che sta girando adesso, che è molto forte: infatti, da febbre alta per diversi giorni, tosse e raffreddore e lascia anche tanta stanchezza addosso. Ha avuto anche modo di ringraziare tutti quanti per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni. Già nelle storie precedenti, in ogni caso, la Rodriguez è apparsa molto debole, ma non aveva ancora specificato il motivo di questa sua stanchezza.

Belen Rodriguez sta male: cosa è successo?
Il post apparso sull’account di Belen Rodriguez (Instagram) Mammastyle

Ora, sta cercando di fare di tutto per essere presente alla puntata – che stasera andrà in onda su Italia Uno alle 21.20 circa – della trasmissione che conduce con Teo Mammuccari, Le Iene. Per il momento, comunque, sembra che stiano male solo la piccola Luna Mari e la showgirl argentina: il primogenito, Santiago e Stefano De Martino sembra che non siano stati colpiti da questa brutta febbre.

Impostazioni privacy