Avranno la sfortuna attaccata addosso questi tre segni e potrebbero avere un portafogli sempre più vuoto

Per questi tre segni le cose non si metteranno affatto bene, il loro portafogli sarà sempre più vuoto e la sfortuna non vorrà abbandonarli. 

Dopo mesi intensi passati a lavorare duramente e a dividersi fra impegni vari, in molti non vedranno l’ora che arrivino queste feste, sia per passare del tempo in famiglia, ma soprattutto per staccare la spina dalle fatiche di questi ultimi giorni.

segni sfortuna portafogli vuoto
La sfortuna non abbandona questi segni. Credit: Canva Mammastyle

Chi lavora a contatto con il pubblico e chi ha delle scadenza da portare a termine entro fine anno, i giorni che verranno saranno particolarmente faticosi. Si cercherà di fare il possibile per soddisfare le richieste di tutti e spesso si arriverà a fine giornata stanchi e stremati. Ecco perché sarà davvero importante riuscire a vivere serenamente questi giorni di festa che verranno, in modo tale che anche il corpo riuscirà a recuperare tutte le energie perse fino a questo momento.

Questi segni sono davvero sfortunati ed avranno un portafogli sempre più vuoto

Affinché però tutto questo sia possibile, sarà necessario che anche le stelle ci diano una mano, evitando di tirarci qualche scherzetto, rovinandoci così il Natale. Purtroppo però, non sempre staranno dalla nostra parte e in alcuni casi ci costringeranno a vivere con ansia anche delle giornate che in realtà dovrebbero essere per tutti di festa. Lo capiranno a loro spese questi 3 segni, che vivranno con la sfortuna attaccate alle spalle ed un portafogli sempre più vuoto.

segni sfortuna portafogli vuoto
Portafoglio vuoto per questi segni. Credit: Canva Mammastyle

Il primo segno che dovrà fare i conti con un destino beffardo sarà il Cancro. Sta vivendo un periodo davvero molto stressante, sia da punto di vista lavorativo che economico. Un progetto che doveva essere terminato in questi mesi, sta richiedendo in realtà più tempo del necessario, per non parlare di tutti i soldi in più che stanno occorrendo. Le cose potrebbero aggiustarsi entro fine anno, ma al momenti vi tocca ‘soffrire’ ancora un pochino. Ma non preoccupatevi perché in questa vostra sfortuna non sarete da soli, sono ben altri due i segni che hanno la sfortuna alle calcagna.

Amici della Bilancia purtroppo ci stiamo riferendo anche a voi questa volta. Le cose non vanno affatto bene e state riscontrando difficoltà anche nel fare le cose più semplici. Problemi non solo in ambito professionale, ma anche in amore vi dovrete scontrare con un partner ormai stanco del vostro musone perenne. Valutate bene cosa dite e cosa fate, perché davanti a certe scelte difficilmente riuscirete a tornare poi indietro.

Infine ci siete anche voi amici del Sagittario. Siete ormai arrivati al limite e state accumulando davvero tanta stanchezza. Le maggiori difficoltà le state avendo proprio sul lavoro, dove non riuscendovi a concentrare non riuscite a centrare gli obiettivi e soprattutto se siete liberi professionisti, peggiorerà drasticamente la vostra situazione economica. Si tratta solo di un momento passeggero? Forse potete confidare in 2023 decisamente migliore.

 

 

Impostazioni privacy