Jasmine Carrisi, “la sincerità”: lo dice a tutti senza peli sulla lingua, cosa dirà papà Al Bano?

Jasmine Carrisi, “la sincerità”: lo dice a tutti senza peli sulla lingua, cosa dirà papà Al Bano? Ecco la sua recente apparizione.

Jasmine Carrisi è sempre più protagonista e ormai pronta a prendersi il mondo dello spettacolo, proprio come fatto da papà  Albano Carrisi e mamma Loredana Lecciso. La giovane, oggi 21enne, ha già avuto non soltanto esperienze come attrice, ma anche come personaggio televisivo e cantante; inoltre, seguitissima sui social, è praticamente anche un’influencer.

jasmine carrisi sincerità
La sincerità di Jasmine (foto: Instagram Jasmine Carrisi/Chi Magazine) – Mammastyle

A quanto pare quindi, Jasmine ha ereditato tutto il talento dei genitori, così come la bellezza (lampante anche la somiglianza con la mamma); di recente, si è mostrata anche molto sincera e spontanea in una nuova intervista televisiva, dove ha avuto modo di raccontarsi al pubblico facendo ancora di più conoscere  la sua personalità.

Jasmine Carrisi, un nuovo astro del mondo dello spettacolo

Classe ‘2001, in molti conosceranno Jasmine Carrisi semplicemente come “figlia di…”, ma in realtà sin da giovanissima ha cominciato a darsi da fare nel mondo dello spettacolo; non soltanto il ruolo da attrice nel film  La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, ma anche diverse apparizioni in programmi televisivi d’intrattenimento, quasi sempre al fianco o della Lecciso o di Al Bano. Nonostante il cognome pesante, lei ha sempre dato il massimo cercando di mostrare le sue qualità; ospite al programma Bella Mà di Pierluigi Diaco (in onda su Rai 2), la Carrisi non soltanto si è confidata e aperta al pubblico, ma ha anche anticipato qualche nuovo progetto previsto per questo 2023, che per lei si preannuncia davvero molto importante.

Jasmine sincera a Bella Mà: i progetti per il futuro e non solo

Quello di Diaco, come sappiamo, è un programma che vuole mettere a contatto due diverse generazioni, la “vecchia scuola” e i nuovi giovani che si stanno via via affacciando al mondo dei grandi. Fino ad oggi sono stati diversi gli ospiti  sia per l’una che per l’altra generazione e, di recente, il conduttore ha ospitato nel suo salotto proprio Jasmine, che vista la popolarità dei genitori rappresenta un punto d’incontro perfetto fra le due generazioni. Durante l’intervista (come riportato anche dal sito La Nostra TV) la Carrisi ha ammesso di pensare che molto di ciò che abbia ottenuto lo debba al suo cognome importante, ma che è determinata a impegnarsi al massimo per mostrare quanto vale.

jasmine carrisi sincerità
La Carrisi ospite al programma di Rai 2 (foto: Instagram Jasmine Carrisi) – Mammastyle

“Io credo molto di averlo ottenuto grazie al cognome ma sono molto determinata ad impegnarmi e farmi conoscere per come sono. Per me è una sfida” ha spiegato (come riporta la fonte) Jasmine al programma. Molto spesso infatti alcuni figli di personaggi famosi vengono “cercati” dal mondo dello spettacolo proprio per il loro cognome, ma poi per farsi amare dal pubblico bisogna mostrare le proprie qualità e impegnarsi, percorrendo una strada propria; è esattamente questo quello che vuole continuare a fare Jasmine, col pubblico che sta imparando ad apprezzarla ed amarla sempre di più per le sue qualità più che per il suo cognome. Lei stessa, continuando nell’intervista, ha poi rivelato che il prossimo anno ci saranno molti progetti entusiasmanti: “Ho tanti progetti in ballo di cui ancora non posso parlare ma il 2023 sarà un bell’anno” ha continuato, facendo felici i fan.

Impostazioni privacy