“Come faccio adesso?”: Bianca Atzei incinta in una ‘situazione complicata’

“Come faccio adesso?”: Bianca Atzei incinta in una ‘situazione complicata’ si confida con tutti quanti i suoi fan.

Milanese classe ’87, Bianca Atzei è una delle cantanti più popolari del panorama della musica italiana di questi ultimi anni; sin da piccolissima inizia a studiare canto, emozionandosi con giganti della musica internazionle (come Whitney Houston e Mariah Carey) o della musica anni ’60 del nostro paese, come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.

come faccio bianca atzei
Il particolare quesito della cantante incinta (foto: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

Anno dopo anno, canzone dopo canzone, Bianca ha affinato il suo talento lanciando brani e album  capaci di emozionare tutti quanti i fan, che la seguono costantemente con molto affetto. Proprio di recente l’Atzei, che presto diventerà mamma, ha posto un particolare quesito ai suoi tantissimi follower di Instagram, dando vita ad un siparietto social molto divertente.

Bianca Atzei, successo sul lavoro e nella vita privata

Al momento, sono due gli album pubblicati da Bianca: il primo, Bianco e nero, uscito nel 2015, mentre proprio quest’anno ha lanciato sul mercato Veronica. Coltivando il suo talento musicale, l’Atzei è diventata anche un personaggio televisivo molto apprezzato e richiesto, tanto che ha partecipato come concorrente a diverse edizioni di Tale e Quale Show e anche alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show di punta di Canale 5. Oggi, ha una brillantissima carriera lavorativa, ma può anche godersi la gioia della maternità; come sappiamo la cantante è infatti incinta e presto diventerà mamma. Proprio per questo, al momento è alle prese con la gravidanza e con “situazioni particolari”…ecco di cosa si tratta.

La cantante e la gravidanza: arriva la domanda scherzosa per i fan

Bianca si sta godendo la gravidanza insieme al compagno Stefano, con cui presto condividerà la gioia di diventare genitori; i due, che sono stati anche ospiti a Verissimo alla fine di ottobre, aspettando un bel maschietto e sono davvero più entusiasti che mai. Sul suo profilo Instagram poi la cantante si mostra spessissimo col pancione, anche in sala di registrazione; per questo, di recente ha condiviso una storia mostrando a tutti i suoi follower (quasi 900mila) una particolare situazione, rivolgendo loro una domanda scherzosa.

come faccio bianca atzei
La storia pubblicata dalla cantante: cadono i cereali a terra e la cantante scherza sulle dimensioni del pancione Il particolare quesito della cantante incinta (foto: Instagram Bianca Atzei) – Mammastyle

“Buongiorno! Mi è caduto il sacchetto pieno di cereali…amiche incinte con la pancia gigante, noi  ci capiamo vero? Come faccio a inchinarmi adesso? Suggerimenti” scrive Bianca (aggiungendo poi diverse emoticon simpatiche) nella didascalia di una foto che immortala cereali sparsi su scale di legno. In maniera molto scherzosa, la cantante fa ironia sulla pancia che, bellissima, risulta piuttosto “ingombrante” per certi movimenti! Di certo, il consiglio più saggio è quello di lasciar perdere i cereali a terra ed evitare di fare lo sforzo, lasciando a qualcun altro il compito di raccogliere tutti i cereali. Anche durante questa gravidanza, i fan stanno seguendo con molto affetto l’Atzei, che pare stia vivendo un momento davvero d’oro in tutti i campi.

Impostazioni privacy