Ballando con le stelle, quello che nessuno ha visto: “Vorrei spaccare tutto”, i due fanno scintille

Ballando con Le Stelle: una coppia ha litigato proprio dietro le quinte. Ma cosa è successo? Scopriamolo leggendo questo articolo.

Succede un po’ di tutto nel programma di Rai Uno, Ballando con Le Stelle: anche una lite dietro le quinte della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Ma andiamo a leggere meglio quello che è successo.

Ballando con le Stelle: litigio dietro le quinte
Ballando con le Stelle: litigio dietro le quinte. Ecco chi sono stati i protagonisti (Fonti Web) Mammastyle

Il programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da una bravissima Milly Carlucci, sta continuando a fare molti ascolti. Nella trasmissione è successo un po’ di tutto, dalla squalifica di Enrico Montesano – per volere della Rai – ai litigi dietro le quinte. E proprio di questo, infatti, si è scoperto che i protagonisti sono stati Ema Stokloma e Angelo Madonia, che fanno coppia fissa non solo nello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni. E come dice il detto: l’amore non è bello se non è litigarello. In molti, infatti, definiscono il loro rapporto come amore litigarello.

Ballando con le Stelle: litigio dietro le quinte

La conduttrice radiofonica Ema Stokloma ha parlato proprio di quello che la lega al suo partner “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo. Sto molto bene con lui”. E alla fine ha aggiunto anche “Sogno il podio” – come riporta liberoquotidiano.it. Ma stando a quanto riportano i bene informati, la speaker e il ballerino avrebbero litigato proprio dietro le quinte della trasmissione di Rai Uno.

E a spiegare cosa è successo in realtà è proprio la Stokloma, che ha risposta ad una serie di domande sui social, poste dai suoi fan. Ecco cosa ha raccontato “Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘ok’”. E poi continua ancora a dire “Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto”. Un’altra domanda è cosa pensa davvero dei giurati. Ema Stokloma alla fine afferma che “La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti”.

Ema Stokloma e Angelo Madonia: coppia anche nella vita

Insomma, se da una parte lei ha confessato cosa le succede in sala, risulta essere più riservato Angelo Madonia, che risponde anche lui a questa domanda. Ma andiamo a leggere cosa ha rivelato “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo”.

Ballando con le Stelle: litigio dietro le quinte
Ema Stokloma e Angelo Madonia fanno coppia anche nella vita di tutti i giorni (Fonti Web) Mammastyle

E alla fine fa sapere che “Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito”. Insomma, sembrerebbe che fra i due non ci sia stato nessun litigio così profondo. Ema Stokloma quest’anno è una delle ballerine della trasmissione di Ballando con le Stelle e fa coppia – anche nella vita reale – con il ballerino professionista Angelo Madonia. Tra i due c’è tanta sintonia che si riesce anche a vedere mentre si esibiscono puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy