Madonna ha una mania sconvolgente che riguarda il WC | Gli albergatori “tremano”

Madonna sembra abbia una mania sconvolgente che riguarda il WC: gli albergatori “tremano” se lei lo chiede, ecco perché.

Quando si parla di Madonna, ogni parola pare non sia necessaria visto che è una è una delle star più influenti degli ultimi quarantanni, vera e propria leggenda della musica pop. una leggenda della musica pop. Oggi 64enne, la statunitense di origini italiane è una delle cantanti più celebri in tutto il mondo, così come conosciutissimi sono i suoi brani; con il suo talento e la sua personalità, oltre che per la sua bellezza e per la sua sensualità, è da anni al centro della scena.

madonna mania wc
I nuovi rumors sulla popstar (foto: Instagram Madonna) – Mammastyle

Alcuni rumors trapelati sembrerebbero però rivelare una particolare abitudine di Madonna ancora sconosciuta e che riguarda i WC degli alberghi; sarà davvero così? Alcuni albergatori potrebbero “tremare” per la richiesta, nonostante la popstar sia una cliente voluta da qualsiasi attività commerciale e non solo.

Madonna, quarant’anni al top per la regina del pop

Ad oggi, dopo album come “Madonna“, Like a Virgin“, Material Girl“,Like a Prayer“, Vogue” e tantissimi altri, la cantante è considerata da tutti come la regina del pop, capace di vendere la bellezza di più di 300 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo successi in diversi campi artistici e arrivando anche a vincere numerosissimi premi. Sempre attivissima sui social, la cantante continua a pubblicare scatti che la mostrano più bella che mai, incantando il suo pubblico; sapevate però questa sua particolarità? Ecco il rumors.

Il rapporto della popstar coi WC degli alberghi

Stando a quanto riportato da  Il Corriere della sera (e ripreso anche da diverse altre testate, tra cui liberoquotidiano.it) la popstar avrebbe una particolare attenzione per i WC degli alberghi in cui soggiorna; in particolare, non gradirebbe usufruire di water già utilizzati da altre persone, sebbene ogni hotel faccia ogni volta (nel cambio tra un cliente all’altro) un accurato lavoro di pulizia. Per avere ospite Madonna nella propria struttura alberghiera pare quindi, come riportato dalla fonte, che si debba installare un WC nuovo di zecca, che verrà “inaugurato” direttamente dalla popstar.

madonna mania wc
Stando ai rumors, pare che Madonna voglia solamente WC nuovi dove (foto: Instagram Madonna) – Mammastyle

Qualora fosse vero, sarebbe una spesa non indifferente per gli albergatori, in termini economici e di tempo anche se, di certo, la cifra pagata da Madonna non sarà per nulla economica; avere un’icona della musica come lei nella propria struttura turistica è senza dubbio un onore, oltre a rappresentare un’entrata non indifferente in termini di guadagno. Sarà davvero così? Pare anche, sempre secondo i rumors riportati, che per ogni tappa sia seguita da un nutrito gruppo di guardie del corpo, oltre al fatto che non devono mancare mai tantissime rose; tutte accortezze che il suo entuorage, così come chi la ospita, farà sicuramente ben volentieri per la regina del pop.

Impostazioni privacy