“Ma non è vero”: cifra pazzesca, Sonia Bruganelli smentisce le voci su quanto guadagna al Gf Vip

“Ma non è vero”: cifra pazzesca, Sonia Bruganelli smentisce le voci su quanto guadagna al Gf Vip e mette a tacere i rumors.

In pochi, fino a qualche tempo fa, conoscevano la personalità di Sonia Bruganelli, ma da quando ha iniziato a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip la moglie di Paolo Bonolis si è presa letteralmente la scena, spopolando tra il pubblico che apprezza sempre i suoi commenti taglienti e la sua schiettezza.

cifra sonia bruganelli smentisce
L’opinionista smentisce categoricamente i rumors sulle presunte cifre trapelate: la risposta diretta (foto: Web) – Mammastyle

Oltre a continuare il suo lavoro da imprenditrice e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, la Bruganelli è ormai un volto molto conosciuto dai telespettatori; di recente, lei stessa (che non si fa mai remore nel dire ciò che pensa) ha poi commentato  le presunte cifre che secondo qualcuno guadagnerebbe come opinionista del reality show, smentendo tutto quanto e mettendo a tacere ogni rumors.

Sonia Bruganelli, da dietro le quinte ad assoluta protagonista

Prima del suo arrivo sulla poltrona da opinionista del Grande Fratello Vip, in pochi conoscevano l’attività della Bruganelli; eppure, dietro a molte showgirl presenti nei celebri programmi di Paolo Bonolis (da Ciao Darwin a Avanti un altro!) c’è proprio l’agenzia di casting (non solo televisivi, ma anche teatrali e cinematografici) fondata da Sonia. Sua ultima intuizione scegliere Sophie Codegoni come Bonas del quiz game, “scoperta” proprio durante la scorsa edizione del reality show; sin dal suo arrivo, la Bruganelli è spesso al centro del “gioco” da parte dei fan di capire quanto spende la produzione per le varie opinioniste, con tanti rumors emersi in questi ultimi anni. Facendo chiarezza sui social, è direttamente lei a smentire ora quanto riportato da una pagina.

L’opinionista smentisce il presunto cachet

Sono diverse le pagine e i siti web che provano ad indicare il cachet incassato dai vari personaggi televisivi, anche se stavolta la Bruganelli ha smentito tutto in prima persona; condividendo sul suo profilo Instagram un video che indicava un presunto cachet settimanale (identificato con la cifra di 12.000 euro) Sonia precisa come nulla di quanto emerso sia vero, smentendo categoricamente tutti i rumors emersi. “Sono sempre più affascinata dalle pagine instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano 🤷‍♀️😂😂😂” scrive l’opinionista nella didascalia che accompagna il post, aggiungendo gli hashtag “#fakenews” e “#ormaivale tutto”.

cifra sonia bruganelli smentisce
La smentita della Bruganelli sul presunto cachet al GF Vip (foto: Instagram Sonia Bruganelli) – Mammastyle

Con la solita ironia che la contraddistingue sempre anche nelle varie dirette del GF Vip, la Bruganelli ha dunque smentito quanto riportato da alcune pagine, mettendo a tacere tutte le voci sul suo cachet; sebbene il pubblico abbia molta curiosità circa i guadagni dei vip, le cifre incassate rimangono sostanzialmente un affare segnato dai contratti siglati fra le due parti. Ciò che è certo invece è l’assoluta centralità della Bruganelli all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, che ormai non può proprio fare a meno della personalità dell’opinionista, quest’anno affiancata da Orietta Berti.