Si sentono dei leader nati e non lo nascondono: questi segni amano comandare e dettare regole ben precise

Amano comandare e stare sempre sopra tutti: sono proprio loro i segni zodiacali più ambiziosi di sempre, si sentono dei veri e propri leader.

Essere dei veri e propri leader è ciò che molte persone desiderano nella loro vita: guidare un gruppo e poter comandare poi ancora di più.

comandare
Segni che vogliono comandare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ebbene, questi sono i sogni di alcuni segni zodiacali ben precisi, da quanto riportano i migliori astrologi di sempre. Infatti alcuni segni in particolare adorano mettersi al centro dell’attenzione ed iniziare un’attività o un lavoro in cui riescono a prevalere e soprattutto a comandare su tutto e tutti. Vediamo insieme di quali segni zodiacali stiamo parlando, magari tra questi ci siete anche voi? Chissà.

Questi segni zodiacali amano comandare e faranno di tutto per farsi ascoltare: ecco chi sono

Comandare è un verbo che fa gola a molte persone: essere ascoltato, in modo davvero perfetto, fare tutto ciò che si desidera, decidere cosa gli altri debbano fare è un desiderio, a volte, spesso comune. Ovviamente questo verbo non deve essere visto solo con un’accezione negativa, ma può essere anche visto in modo ‘positivo’: infatti, spesso, chi vuole comandare cerca di trarre dei vantaggi anche dal punto di vista professionale, per far crescere gli altri e se stessi.

Il primo segno zodiacale che risponde a queste caratteristiche è il segno dell’Ariete: un segno molto ambizioso, che sa sempre ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. E’ un grande leader e se si trova a capo di un gruppo, farà di tutto per portarlo avanti e far sì che quest’ultimo riesca ad essere primo in ogni cosa. Allo stesso tempo però cercherà di comandare, facendo in modo che tutto vada secondo i suoi pensieri e i suoi desideri, ed imponendosi, a volte, un po’ troppo.

comandare
Segno leader che vuole comandare – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto troviamo poi i nati sotto il segno della Bilancia. Questi ultimi non sembrerebbero, a primo impatto, voler comandare, perchè tendono ad apparire agli altri come dolci angioletti. Ma in fondo non sempre sono così: anzi, il più delle volte cercano, in tutti i modi, di far sì che i loro desideri possano concretizzarsi, comandando gli altri. La voglia di essere leader, di farsi ascoltare, è insita nella loro natura e viene fuori quando me ce lo si aspetta.

Infine, al terzo posto, non può mancare il Leone. Questo segno zodiacale come ben sappiamo cerca in tutti i modi di mettersi in mostra: egocentrico e pieno di voglia di fare, cerca sempre di essere il ‘capobranco’. Questo suo atteggiamento a volte può stancare, mentre altre volte può diventare un vero e proprio mantra: riesce sempre a stare accanto agli altri, a volte anche esagerando, ma cercando di affermare sempre di più il suo potere.

Impostazioni privacy