Antonino Cannavacciuolo vuole proprio te! | Un’offerta difficile da rifiutare

Antonino Cannavacciuolo vuole proprio te, un’offerta difficile da rifiutare per molti: ecco i dettagli della proposta, davvero incredibile.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più famosi, ormai un vero e proprio personaggio televisivo amato da tutti; grazie a vari programmi tv infatti ha fatto conoscere a tantissimi spettatori il suo talento e la sua personalità, tanto che da Cucine da Incubo su FoxLife è iniziata una vera e propria carriera sul piccolo schermo, nonostante continui principalmente le sue attività nel mondo della cucina.

antonino cannavacciuolo vuole te
La richiesta dello chef, occasione imperdibile per molti (foto: antoninocannavacciuolo.it) – Mammastyle

La sua fama ormai lo precede, così come i riconoscimenti ottenuti in carriera per la sua attività come chef; per questo, lascia davvero senza parole la proposta che è spuntata sui social, perché pare che qualcuno avrà l’occasione di lavorare con lui a stretto contatto. 

Antonino Cannavacciuolo, tra gli chef più amati

Nato a Vico Equense (in provincia di Napoli) nel ‘74, Antonino sin da adolescente ha cominciato a coltivare la sua passione per la cucina, arrivando via via a lavorare in alcuni dei migliori ristoranti nazionali e internazionali; la sua bravura gli ha anche permesso di aprire il suo primo ristorante, Villa Crespi, riconoscimenti sia dal Gambero Rosso che dalla guida Michelin. Oltre ad essere uno chef di successo, nonché ormai spessissimo coinvolto in programmi televisivi (come MasterChef Italia e non solo) è anche un opinion leader e un imprenditore, nonché nel consiglio di amministrazione di una catena alberghiera. E’ normale dunque che abbia bisogno di uno staff numeroso e di qualità e, in quella squadra, potresti magari entrarci anche tu.

La proposta di lavoro: l’opportunità di lavorare per il noto chef

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Cannavacciuolo ha sponsorizzato l’annuncio lavorativo fatto direttamente dal suo gruppo; come si legge nel link, viene offerta la possibilità di lavorare come Chef de Rang nel Cannavacciuolo Bistrot, una delle “fortezze” del noto chef. Per la candidatura, è richiesta un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in ruolo di pari o superiore responsabilità all’interno di Ristoranti stellati e di alta fascia, nonché flessibilità e cura per il dettaglio.

antonino cannavacciuolo vuole te
Si apre una posizione presso il gruppo dello chef, l’annuncio lavorativo ricondiviso anche sul suo profilo social (foto: Instargram Antonino Cannavacciuolo) – Mammastyle

Inoltre, viene apprezzata per la candidatura anche la propensione a coordinare il lavoro dei Commis di sala e a lavorare armoniosamente con tutta la squadra, oltre che la voglia di evolversi professionalmente, propensione al problem-solving e ovviamente anche grande passione e determinazione. Oltre ad un contratto, il gruppo offre la possibilità non soltanto di lavorare nel ristorane 1stelle Michelin dello chef Cannavacciuolo, ma anche la possibilità di formarsi continuamente e di aggiungere al proprio curriculum un’esperienza lavorativa unica; una soluzione che potrebbe fare davvero al caso di molti chef talentuosi, pronti a dare definitivamente una svolta alla loro carriera.

Impostazioni privacy