Heather Parisi e Lorella Cuccarini lite: tutta la verità, cosa è successo (davvero)

Heather Parisi e Lorella Cuccarini lite, tutta la verità su cosa è successo (davvero): ecco i recenti aggiornamenti sulle due.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono due delle più famose figure della televisione italiana, una coppia che insieme hanno davvero dato una svolta al mondo dello spettacolo portando divertimento e intrattenimento a diverse generazioni di  telespettatori italiani.

lorella cuccarini heather parisi lite verità
Ecco i nuovi aggiornamenti sulle due: davvero incredibile quanto successo (foto: Web) – Mammastyle

Entrambe bellissime e talentuose, hanno preso parte a innumerevoli programmi televisivi, spesso anche in “antagonismo” tra loro; hanno sicuramente fatto sognare milioni e milioni di telespettatori, sempre curiosi di scoprire tra l’altro la verità sul loro rapporto.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: le due ancora sotto i riflettori

Entrambe ballerine e showgirl, a partire dalla fine degli anni ’80 e praticamente per tutti gli anni ’90 hanno fatto decollare le loro carriere, prendendo parte a programmi che hanno fatto la storia della televisione d’intrattenimento; da anni, le due fanno parlare anche per il loro particolare rapporto di amicizia, fatto di affetto ma non solo. Qual è la verità dietro alla loro lite e come sono rimaste ora queste due donne, davvero amatissime dal pubblico? A quanto pare, a rivelare dettagli in merito è stata ora direttamente Heather Parisi, prima ospite di un nuovo progetto televisivo

La Parisi parla del rapporto con la Cuccarini

Mentre Lorella continua a spopolare in televisione come insegnante di canto ad Amici, Heather è stata di recente ospite al nuovo programma di Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa; la Parisi ha dunque inaugurato il salotto di Malgioglio, raccontandosi e rivelando diversi retroscena, tra cui anche quelli riguardanti Lorella Cuccarini.  Per lei, la Parisi ha speso parole di stima rivelando come, a dispetto di quanto si dica, in realtà siano amiche. Non è successo niente. Siamo molto amiche, ci scriviamo tutti i giorni su Instagram. Se venisse adesso? La abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. Era il mio sogno fare questo duetto. Non c’è rivalità. Siamo due donne diverse” ha spiegato lei al programma (come riporta anche fanpage.it). In realtà però, sui social (tramite una storia su Instagram) Lorella ha ricondiviso le parole dette nell’intervista, postando delle faccine che indicano allo stupore e al silenzio, con un tono che pare essere diverso da quello dall’ex-collega.

lorella cuccarini heather parisi lite verità
La storia postata dalla Cuccarini dopo l’intervista della Parisi (foto: Instagram Lorella Cuccarini) – Mammastyle

Oltre al rapporto con Lorella Cuccarini, Heather (sempre come riporta la fonte) ha parlato anche di quello col suo Umberto Maria. “Vado a letto la sera con il sorriso e mi sveglio con il sorriso. Mi sento serena, ho incontrato l’amore della mia vita  a 45 anni. Ecco perché dico ai giovani di non piangere. Prima non avevo avuto la storia dove c’è rispetto puro, sincerità, non ci sono tattiche. Oggi sono una donna serena, con i problemi che abbiamo tutti. Ho una persona accanto che mi coccola anche psicologicamente” ha spiegato la Parisi, sottolineando come dopo 17 anni sia ancora innamoratissima ed abbia le farfalle nello stomaco pensando a suo marito.

Impostazioni privacy