Gaia Girace: brutto episodio per l’attrice de L’Amica geniale, ma lei non si fa prendere dal panico e registra tutto

Gaia Girace, brutto episodio per l’attrice de L’Amica geniale: lei però non si fa prendere dal panico e registra tutto pubblicando sui social.

Campana classe 2003, la giovane Gaia Girace è arrivata al successo grazie alla sua performance in una fiction davvero amatissima come L’amica geniale, nella quale ha interpretato per tre stagioni il ruolo di Lila Cerullo; modella e attrice, la Girace a soli 19 anni è ormai davvero popolarissima, amata più che mai da tutto il pubblico.

gaia girace brutto episodio
Particolare “disavventura” per l’attrice, che però non si lascia abbattere (foto: Web) – Mammastyle

Di recente però, la giovane attrice è stata protagonista di un “brutto” episodio, che ha raccontato direttamente sul suo profilo Instagram aggiornando sulle sue disavventure quotidiane i suoi tantissimi follower; ecco cosa le è successo, pare però non si sia fatta prendere dal panico.

Gaia Girace, una carriera sorprendente

Probabilmente nemmeno lei si aspettava così tanto successo, ma L’amica geniale le ha cambiato completamente la vita; da adolescente con tantissimi sogni è diventata, a soli 19 anni, un’affermata attrice pronta ora a lanciarsi in tantissimi altri progetti. Dopo aver preso parte alla fiction Rai, ha preso parte anche a  I santi (2020) di Giacomo Abbruzzesee A Future Together (2021) di Wim Wenders, oltre che alla serie italiana Disney+ The Good Mother alla miniserie Diane de Poitiers (dove ha interpretato) Caterina de’ Medici. Dal prossimo anno sarà protagonista anche della serie Le buone madri e chissà di quale altro progetto; la sua carriera è sicuramente in rampa di lancio. Intanto, è attivissima sui social ed ha filmato una sua “disavventura” direttamente su Instagram; ecco cosa le è successo.

La “disavventura” dell’attrice su Instagram

Di recente, sul suo profilo Instagram, la Girace si è immortalata in una particolare situazione, una nelle quali tantissime persone non si vorrebbero trovare; come vediamo da recenti contenuti postati nella sezione delle storie, l’attrice  ha iniziato la giornata rimanendo bloccata in ascensore, con tanto di porte a vetri trasparenti. Un’esperienza non di certo piacevole, che però pare non aver scosso più di tanto Gaia; bloccata, si è distratta ed ha girato un video facendo dell’ironia su quanto le è successo. Fortunatamente, alla fine la giornata si è poi svolta normalmente e l’ascensore è ripartito; un sosprio di sollievo non soltanto per la giovane attrice campana, ma anche per i suoi tantissimi follower che, vedendo le storie pubblicate, si sono comunque preoccupati.

gaia girace brutto episodio
L’attrice rimane bloccata in ascensore: la foto e il video nelle storie di Instagram (Foto: Instagram Gaia Girace).

La Girace ha comunque “esorcizzato” le sensazioni del momento anche scattandosi in selfie, mostrandosi completamente al naturale con una semplice felpa dal cappuccio nero; anche bloccata in ascensore e senza make-up elaborato l’attrice mantiene tutto quel fascino che, episodio dopo episodio, ha rapito tutto il pubblico de L’amica geniale e non solo. A prescindere dalla piccola “disavventura”, la Girace sarà ancora protagonista anche in questo 2023, dove potrà di certo allungare le sue esperienze come attrici per una carriera pienamente in rampa di lancio e pronta a darle tantissime soddisfazioni.