Jasmine Carrisi prende in giro mamma Loredana: la battuta

Jasmine Carrisi prende in giro mamma Loredana Lecciso, ecco la battuta  affidata ai social: il siparietto tra le due.

In questi ultimi anni si è messa in mostra, e non soltanto come figlia d’arte, anche Jasmine Carrisi, affascinante e talentuosa figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Nota come attrice, influencer, personaggio televisivo e anche cantante, Jasmine ha ereditato la bellezza e le doti dei genitori, pronta a lasciare senza parole tutti quanti per una carriera sorprendente.

jasmine carrisi mamma loredana
Jasmine Carrisi e l’ironia su mamma Loredana Lecciso, il siparietto sui social (foto: Web) – Mammastyle

In attesa di nuovi progetti, Jasmine è attivissima con foto e post sui social, dove spesso si mostra (oltre che nei suoi momenti quotidiani) anche insieme a mamma Loredana, a cui assomiglia tantissimo; questa volta il nuovo post pubblicato ha scatenato un particolare “siparietto” con la showgirl, suscitando l’ilarità di molti fan.

Jasmine Carrisi seguitissima sui social

Classe ‘2001, Jasmine ha iniziato davvero da giovanissima a farsi notare nel mondo dello spettacolo, prima col ruolo da attrice nel film  La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, poi in diverse apparizioni in programmi televisivi sia con la mamma Loredana sia (a The Voice Senior) con papà Albano; mentre cerca di emulare proprio il grande cantante mettendosi in gioco nel mondo della musica, è seguitissima sui social, dove spicca sempre per fascino, eleganza e sensualità, ricordando a molti per i suoi lineamenti la Lecciso da giovane. Di recente, la ragazza si è mostrata proprio con la showgirl, lasciandosi andare ad una “battuta” che ha suscitato l’ilarità del web; il post ha dato vita ad un siparietto subito molto visualizzato.

La “battuta” di Jasmine a mamma Loredana: il siparietto che suscita l’ilarità del web

A pubblicare il particolare video realizzato da Jasmine su TikTok è stata proprio Loredana Lecciso, sempre propensa a mostrarsi con orgoglio al fianco della sua bellissima figlia; questa volta, però, nella didascalia la giovane Carrisi si è lasciata andare ad una battuta verso la mamma, ironizzando sul suo percorso artistico sfruttando il doppiaggio di uno dei motivi più popolari del momento sul social cinese. “POV: mia mamma prova a spiegarmi che il fenomeno lecciso era cult, non trash” la didascalia aggiunta da Jasmine su TikTok che si vede nel video, ripubblicato dalla Lecciso sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Nella ripresa vediamo mamma e figlia bellissime sul divano, mentre Jasmine tiene in braccio il cagnolino di casa, intento a leccare la padrona in segno di affetto; spontanee e simpatiche, Jasmine e Loredana si sono mostrate bellissime, facendo davvero il pieno di like e commenti. “No Và Bè #adoro @jasminecarrisi … Mi Fa Nascere Un Sorrido Da Solo 😍🙌❤️ …. Vi Adoro Mamma & Figlia ❤️🥰💋” scrive una fan nei commenti, mostrando tutto il suo apprezzamento per la coppia; un’altra invece puntualizza: “Belle belle belle bellissime 💐🌹🥰❤️❤️❤️”, esprimendo il pensiero davvero di molti, anche di altri personaggi del mondo dello spettacolo (come ad esempio Sandra Milo). Ancora una volta, l’affetto per le due donne della vita di Albano è davvero tantissimo, con la speranza dei fan di vederle magari presto insieme in televisione.

Impostazioni privacy