Luciana Littizzetto mostra una parte della sua casa: un ‘dettaglio’ incredibile si fa notare subito

Luciana Littizzetto mostra una parte della sua casa, un ‘dettaglio’ incredibile si fa notare subito: sapete già di cosa si tratta?

Luciana Littizzetto è una delle artiste più note del piccolo schermo, capace di conquistare col suo talento poliedro, la sua simpatia e la sua spigliatezza, la stima e l’affetto di milioni e milioni di spettatori nel corso della sua lunghissima carriera. Siamo soliti vederla al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma nel suo curriculum vanta diversi altri progetti, tra Zelig fino al Maurizio Costanzo Show, passando anche per  Le Iene e addirittura al Festival di Sanremo, come co-conduttrice (proprio insieme a Fazio).

luciana littizzetto casa
Il dettaglio per la casa della Littizzetto (foto: YouTube) – Mammastyle

Di recente, l’abbiamo vista anche  al fianco di Carlo Cracco in Dinner Club, programma per Amazon Prime Video; in attesa di un nuovo progetto, la Littizzetto si gode la sua abitazione che, per forza di cose, non può che rispecchiare la sua personalità. Sui social, ha poi mostrato un “dettaglio” che non è sfuggito ai più attenti: sapete di cosa si tratta?

Luciana Littizzetto, la sua vita a Torino

Nata a Torino nel ’64, la Littizzetto è sempre rimasta molto legata alla sua città d’origine, tanto che è proprio la città (nonostante gli impegni lavorativi) dove ha scelto di vivere; come riporta il sito casamagazine.it, l’abitazione della comica e conduttrice rispecchia pienamente la sua personalità, risultando molto allegra ed energica. Distribuita su più piani, ha anche un terrazzo che affaccia direttamente sulla  Mole Antonelliana, oltre che  un grande giardino dove poter coltivare diversi tipi di piante. Sui social, è stata ora la stessa Luciana a mostrare a tutti i follower un dettaglio; ecco di cosa si tratta.

Il dettaglio della casa: la foto sui social

Uno dei posti preferiti della Littizzetto nella sua casa sembra essere proprio lo spazio esterno, dove appunto trovano spazio diversi tipi di piante; di recente, sul suo profilo Instagram (tramite la sezione delle storie) la conduttrice ha postato una foto direttamente dal suo terrazzo, immortalando un particolare connubio di colori nel cielo in una giornata di pioggia, proprio mentre si vedono inquadrate anche i diversi tipi di piante presenti nella sua abitazione. Di certo, non manca il verde nella dimora della Littizzetto, un tocco che sicuramente dona molta più vitalità a tutto l’ambiente.

luciana littizzetto casa
La foto social della conduttrice mostra il bellissimo terrazzo con le sue piante in una giornata di pioggia (foto: Instagram Luciana Littizzetto ) -Mammastyle

Quanto agli interni invece (come riporta la fonte) per il pavimento sembra che la Littizzetto abbia optato per un parquet (tranne che per la zona living), col verde colore dominante in cucina, mentre per il salone pare abbia scelto una carta da parati acquario, aggiungendo un tocco “orientale” col resto dell’arredamento. Spazio anche per un pianoforte, considerata la passione per la musica della conduttrice e anche i suoi studi (si è infatti diplomata in pianoforte al Conservatorio G. Verdi a metà degli anni ’80). Presente nell’abitazione anche uno studio, dove trovano spazio scrivania, computer e diversi libri.

Impostazioni privacy