Fedez mostra gli addominali ma c’è qualcosa che non quadra: se ne accorgono tutti

In una foto appena pubblicata dal famoso cantante, Fedez mostra gli addominali. Tuttavia, c’è qualcosa di strano. Te ne sei accorto anche tu?

Fedez è uno degli artisti italiani che più di tutti riesce a finire al centro delle discussioni pubbliche. Incredibile talento nella musica e nel mondo dello spettacolo, il rapper milanese ha voluto stupire nuovamente i suoi fan e la stampa pubblicando un contenuto particolarmente originale che, ovviamente, ha subito scatenato polemiche e dibattiti.

Fedez mostra gli addominali ma c'è qualcosa che non quadra: se ne accorgono tutti
Foto di Fedez, manca qualcosa, Ansa, Mammastyle

Stiamo parlando dell’ultima foto che il rapper ha deciso di pubblicare sulla propria pagina Instagram, lasciando senza parole il suo pubblico. Nella foto, infatti, Fedez mostra gli addominali, ma c’è qualcosa di strano che di certo non è sfuggito ai suoi follower più accaniti. Guardando l’immagine, infatti, che qualcosa che non quadra e gli utenti lo hanno fatto subito notare inondando la bacheca di commenti e dubbi. Ecco che cosa manca.

In una foto Fedez mostra gli addominali, ma manca qualcosa

Spesso gli artisti compiono fatiche immani per riuscire a realizzare un dibattito o a far concentrare gli occhi dei fan e delle persone su di loro. Non sempre, infatti, uno spettacolo, una nuova canzone o l’uscita di un film ricevono la giusta attenzione che meritano e questo porta a frustrazione, rabbia o a tentativi maldestri. Non è di certo questo il caso di Fedez, il quale sembra avere un talento particolare nell’attirare l’attenzione su di sé e sulla sua carriera.

Proprio per questo, il rapper milanese è finito al centro del dibattito pubblico per via della sua decisione di pubblicare una foto particolarmente originale. L’occasione è una di quelle per cui vale la pensa festeggiare e discutere e, infatti, ha fin da subito attirato l’attenzione dei media e dei moltissimi fan. Si tratta, infatti, di un post pubblicato su Instagram dove il rapper milanese ha deciso di annunciare l’uscita del suo nuovo singolo. Fedez ha infatti annunciato “Crisi di Stato”, questo il nome del nuovo brano, in uscita il 9 dicembre 2022 sulle radio e su tutte le piattaforme digitali, firmato Columbia Record/Sony Music Italy.

Fedez mostra gli addominali ma c'è qualcosa che non quadra: se ne accorgono tutti
In una foto Fedez mostra gli addominali, ma manca qualcosa, Instagram, Mammastyle

Per annunciare l’uscita del nuovo brano, come dicevamo, il rapper milanese ha deciso di pubblicare una foto in cui si vede Fedez a torso nudo, e con i capelli ossigenati. Una foto che ha fatto subito scalpore e ha dato inizio a nuove discussioni tra gli utenti e gli esperti di musica e del mondo dello spettacolo. Tuttavia, nella foto in cui Fedez mostra gli addominali, c’è qualcosa che manca e molti fan non ha fatto a meno di farlo notare.

Ecco cosa manca nella foto di Fedez

Sono in molti ad aver notato che nella foto di Fedez mancano i tatuaggi. Nell’immagine che il rapper ha pubblicato questa mattina, infatti, il suo corpo appare totalmente ripulita dal gran numero di tatuaggi che ha deciso di fare in questi anni. Un particolare che molti hanno notato, decidendo di commentare la sua pagina.

Dunque, il 9 dicembre esce “Crisi di Stato”, l’ultimo brano di Fedez il quale ha deciso di puntare molto sui bpm, dedicandosi a nuovi progetti e a modi diversi di fare musica che, certamente, i suoi numerosissimi fan apprezzeranno.

Impostazioni privacy