Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera ed è costretta a chiedere scusa: non è riuscita a trattenersi

Uomini e Donne: nella puntata di ieri Tina Cipollari ha dovuto chiedere scusa per le sue parole. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Nella puntata andata in onda nella giornata del primo dicembre 2022 a Uomini e Donne Tina Cipollari ha dovuto chiedere scusa per le parole usate. Ma andiamo a vedere cosa è successi leggendo questo articolo.

Uomini e Donne: Tina chiede scusa per le parole usate in trasmissione
Uomini e Donne, Tina Cipollari costretta a chiedere scusa (Fonte Web) Mammastyle

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi e supportata dagli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. La puntata si è aperta con la discussione fra Lavinia e Alessio, soprattutto sulla questione della discoteca. Molti dubbi sono sorti ai due opinionisti sul perché lui fosse in studio, se non sta cercando una relazione seria al di fuori del programma. Tina è sembrata molto arrabbiata contro il corteggiatore soprattutto per come si pone nei confronti di Lavinia. Per la nota opinionista, infatti, la tratta sempre con molta sufficienza. Lavinia però si sente attratta da lui, per il momento almeno, e nonostante le avessero detto di lasciarlo perdere, lei vuole cercare di conoscerlo.

Uomini e Donne: Tina chiede scusa per le parole usate in trasmissione

La puntata si è aperta con forte discussione fra Tina e Alessio, tanto che le dice che non è nessuno per poterla cambiare, ma lui le risponde che in realtà è Lavinia stessa che sta cercando di fare questa cosa di cui è accusato. Il ragazzo si giustifica che per il momento loro si stanno conoscendo. Quello di cui lo accusa Tina è del comportamento che ha Alessio in generale “non della discoteca” nello specifico. “O così o niente”: è questo suo atteggiamento che proprio Tina non riesce a capire, anche se si è dovuta scusare per le volgarità” che ha detto in studio. La discussione però non sembra finita qui: infatti, anche Gianni Sperti ha domandato come mai si trova lì se non sta cercando una storia seria.

A questo si ricollega ancora una volta Tina che cerca di dare un consiglio proprio alla tronista Lavinia, utilizzando queste parole “sei una ragazza istruita, sai quanti altri ne puoi trovare?”, facendole capire quindi che è molto meglio perderlo uno così che cercare di conoscerlo. Ma la tronista però le risponde “Il problema è che lui mi piace tanto”.

U&D: Tina contro Alessio, un forte scontro tra i due protagonisti

Tina proprio non sopporta la sua prepotenza, dato che in più di un’occasione ha ribadito il concetto di non essere fidanzati e che per il momento non deve dare conto a nessuno di quello che vuole fare o meno quando è lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Tina chiede scusa per le parole usate in trasmissione
Lavinia è molto attratta da Alessio (Fonti Web) Mammastyle

Lavinia, anche se da ragione a tutto quello che dice Tina Cipollari, non riesce a lasciarlo andare dato che si sente molto attratta da lui, nonostante non si comporti molto bene nei suoi confronti. La giovane in ogni caso ha molta difficoltà a lasciarsi andare e non sembra fidarsi molto di Alessio, che ancora una volta ha ribadito il concetto di non voler cambiare il suo stile di vita per nessuno. Ma Lavinia cerca di fargli capire che non vuole cambiarlo, ma solo di dimostrare che se è interessato veramente a lei allora glielo deve dimostrare.

Impostazioni privacy