E’ proprio vero che gli opposti si attraggono perché questi segni zodiacali sono diversi ma si amano alla follia

Si dice in giro che gli opposti si attraggono e forse è davvero così! Ci sono alcuni segni zodiacali che rispecchiano a pieno questo detto.

Quante volte abbiamo sentito dire in giro che gli opposti si attraggono? Non è solo una legge della fisica, dei corpi celesti e così via, ma anche in amore vale questa legge.

opposti
Opposti attraggono – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Spesso vediamo coppie così opposte da non andare d’accordo, ma allo stesso tempo vediamo invece coppie con gli stessi interessi in comune e lo stesso modo di fare che litigano ogni giorno. Dunque qual è la chiave giusta per far funzionare davvero un rapporto e renderlo solido? Forse è una, continuare a guardare gli opposti. Secondo l’oroscopo infatti alcuni segni zodiacali che sono definiti tali, si attraggono e non poco. Vediamo insieme quali sono queste ipotetiche coppie.

Questi segni zodiacali, anche essendo opposti, si attraggono tra loro: ecco di chi parliamo

Quando pensiamo alle coppie felici, quelle che sorridono sempre e sembra non litighino mai, immaginiamo un amore così; magari il nostro invece è molto frastagliato, pieno di problemi e di insicurezze e anche pieno di litigi. Ovviamente ogni coppia vive i suoi momenti felici e i suoi momenti no, spetta a noi saper gestire entrambe le cose e non arrivare a porre fine ad essa (se non è necessario). Ebbene, secondo l’oroscopo, ci sono alcune coppie che sono destinate a stare insieme anche essendo opposte e sono le seguenti.

La prima coppia di cui non ci saremmo mai potuti immaginare una cosa simile è quella formata dalla Bilancia e dal Capricorno. La prima predominata dall’amore e dal romanticismo, il secondo dalla ragione e dalla testardaggine; così diversi tra loro, eppure così attratti l’uno dall’altro. Il motivo per cui ciò accade è sicuramente che entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro: la Bilancia vede nel comportamento del Capricorno un punto fermo e la voglia di poter guardare tutto con razionalità, forse anche quando lei non ha; mentre il Capricorno vede in lei tanto amore, spensieratezza e voglia di creare una coppia, che lo fa sentire amato e apprezzato come non mai.

opposti
Segni opposti coppie – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Seconda coppia dello zodiaco è quella formata dal Toro e dai Gemelli. Anche per questi due segni vale un po’ il discorso della coppia precedente: l’animo dei Gemelli è molto libero, pieno di voglia di fare, divertimento e vivere la vita così come viene, senza pensarci due volte; il Toro invece è più pacato, pondera molto le scelte e riesce ad avere sempre la parola giusta al punto giusto. Ecco perchè viene considerata una coppia che potrebbe sempre funzionare.

Infine, terza ed ultima coppia è quella formata dal Leone e dall’Acquario: questi due segni così diversi tra loro, riescono a trovare sicuramente un punto in comune. Il primo cerca sempre di attirare le diverse attenzioni su di se e di essere sempre colui che primeggia sugli altri, mentre il secondo è un tipo tranquillo che non bada molto all’aspetto estetico: perfetti per stare insieme.

Impostazioni privacy