Ema Stokholma, dalle passerelle Valentino e D&G a Ballando con le Stelle: com’era e com’è

Dopo anni di successi la modella è diventata una star. Ecco com’era e com’è Ema Stokholma da Valentino a Ballando con le Stelle

Gli anni e il tempo passano per tutti, ma ci sono ricordi ed emozioni che rimangono per sempre. È certamente il caso di Ema Stokholma, modella che ha sfilato per i più grandi brand del lusso al mondo ed è diventata in pochissimo tempo una vera e propria star.

Ema Stokholma, dalle passerelle Valentino e D&G a Ballando con le Stelle: com'era e com'è
Ecco com’era e com’è Ema Stokholma oggi, Ansa, Mammasatyle

Ma, come dicevamo, il tempo passa davvero per tutti e, inevitabilmente, cambia la fisionomia, l’aspetto, spesso anche il carattere di una persona. Cosa è avvenuto, quindi, in questi anni per Ema Stokholma? Ecco com’era e com’è adesso dopo una carriera splendida che l’ha vista protagonista per molti anni. Il suo cambiamento dalle passerelle di Valentino e Dolce&Gabbana, fino a Ballando con le Stelle.

Ecco com’era e com’è Ema Stokholma

Ema Stokholma è certamente stata una delle modelle più apprezzate e conosciute degli ultimi anni. Il suo ruolo è stato determinante per moltissimi brand di moda con cui ha collaborato, grazie alla sua incredibile prestanza fisica e, ovviamente, bellezza che l’hanno resa una delle modelle più famose al mondo. Nella sua carriera ha infatti sfilato per Dolce&Gabbana, Valentino e tante altre case di moda, fino alla sua decisione di lasciare. Ma la sua carriera è proseguita in maniera favolosa, grazie alla sua capacità di affermarsi come dj girl in tutto il mondo.

La ex modella ha puntato moltissimo sulla sua bravura e sul suo stile meraviglioso che l’hanno resa protagonista negli anni della sua carriera. Piena di tatuaggi e dalla bellezza mozzafiato Ema riesce a mettere tantissima energia all’interno dei suoi pezzi. In console è una leader e la sua capacità di modella la rendono unica. Come da lei stessa dichiarato, infatti, Ema ama vestirsi a seconda del locale in cui si reca e in cui deve esibirsi. La dj girl francese è ormai in pianta stabile in Italia e da pochi mesi ha conquistato una grande fetta del pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione allo show “Ballando con le Stelle”.

Ema Stokholma, dalle passerelle Valentino e D&G a Ballando con le Stelle: com'era e com'è
Ecco com’era e com’è Ema Stokholma, Mammasatyle

La showgirl, dj ed ex modella ha infatti conquistato il pubblico di Rai 1 che da sempre segue il programma condotto dall’intramontabile Milly Carlucci. Ecco perché, infatti, oggi non si fa altro che parlare di lei. La curiosità su Ema è tantissima e in moltissimi si chiedono com’è cambiata in questi anni.

Com’è cambiata Ema Stokholma. Com’era e com’è

La splendida Ema è stata una delle modelle più apprezzate nel panorama della moda e dello spettacolo. La sua carriera incredibile l’ha portata a sfilare sui palchi più importanti del mondo. Basti pensare a case di moda come Valentino e Dolce&Gabbana, i quali l’hanno vista spesso protagonista. Ma negli anni ha deciso di cambiare, diventando un’apprezzatissima (quanto iconica) dj girl.

Un’ulteriore svolta è arrivata nel 2022, quando la splendida ex modella francese ha deciso di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle. È proprio questo il frangente in cui è riuscita a dimostrare tutta l’energia di cui è in possesso, soprattutto durante l’ultima puntata, dove ha mostrato una bravura senza eguali.

Impostazioni privacy