Aurora Ramazzotti la rivelazione sulla gravidanza | E’ anche questo!

Aurora Ramazzotti e la rivelazione sulla gravidanza, è anche questo! La figlia di Eros e Michelle continua a condividere momenti coi fan facendo rivelazioni sul periodo in dolce attesa.

Dopo i rumors di questa estate, ormai da diverso tempo Aurora Ramazzotti ha ufficialmente annunciato la sua gravidanza, per la gioia di tutti quei fan che in questi anni hanno imparato a volerle bene; nota a tutti per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora ha saputo trovare la sua strada mostrando le sue qualità e, per questo, ha saputo raccogliere l’amore del pubblico.

aurora ramazzotti gravidanza
Le parole sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti direttamente sui social (foto: Web) – Mammastyle

Seguitissima su Instagram, oltre che conduttrice la Ramazzotti è anche (proprio per il suo seguito) un’influencer; già da prima non mancava di condividere coi suoi fan momenti della vita quotidiana e, anche ora che si trova in dolce attesa, non viene meno. Di recente, con un nuovo post, ha fatto una rivelazione sulla sua gravidanza: ecco cosa ha detto, i mesi di gestazione comportano anche questo..

Aurora Ramazzotti, presto Eros e Michelle diventeranno nonni

I primi ad essere felicissimi della notizia della gravidanza di Aurora non sono stati di certo i fan, ma Eros e Michelle; i due (che dopo la relazione sono rimasti grandissimi amici) diventeranno presto nonni e riempiranno il nascituro di tantissimo amore, così come d’altronde mamma Aurora e il suo compagno, Goffredo Cerza. In questi di gestazione, la Ramazzotti non è nuova a rivelazioni sul suo stato; tempo fa, aveva infatti parlato di continui incubi notturni, mentre stavolta (con la sua solita ironia) fa un appunto sulla sua condizione fisica, inevitabilmente cambiata da quando è rimasta incinta.

La rivelazione di Aurora Ramazzotti sulla gravidanza

Tramite un nuovo post su Instagram, la conduttrice ha offerto un nuovo sguardo al suo look, oltre che al make up realizzato; come al solito, Aurora è apparsa davvero bellissima, ma nella didascalia che ha accompagnato i vari scatti la Ramazzotti si è lasciata andare ad una rivelazione circa la sua gravidanza, facendo ironia sulla sua condizione e su un particolare dettaglio, ovvero il gonfiore dei piedi. A quanto pare infatti, Aurora avverte già questo effetto della gestazione e, come al solito, decide di scherzarci su mettendosi ancora una volta in gioco; questo è uno dei motivi per i quali la Ramazzotti è davvero molto apprezzata e stimata.

aurora ramazzotti gravidanza
Il commento sui piedi gonfi della conduttrice (foto: Instagram Aurora Ramazzotti) – Mammastyle

“Glam che mi sta facendo momentaneamente dimenticare il fatto che già non mi entrino più le scarpe 🦶” scrive la Ramazzotti nella didascalia, mentre si scatta un selfie davanti allo specchio direttamente durante la fase di trucco e parrucco. Tantissimi, come al solito, i like al post, così come sono stati diversi i commenti dei molti follower della Ramazzotti; “Sei sempre bellissima con la tua anima solare e schietta , ma questo semplice Glam ti dona ed esalta la tua femminilità (anche se la sopprimi)🤪” scrive una fan, esprimendo un pensiero davvero comune tra il pubblico.

Impostazioni privacy