Sonia Bruganelli, addobbi ‘impegnativi’ per l’albero di Natale. Cosa c’è al posto delle palline: “Mi rappresenta a pieno”

Ecco cosa Sonia Bruganelli ha regalato alla sua estetista, che ha commentato divertita “rappresenta appieno lei”. Leggiamo insieme questo articolo e scopriamolo.

Sonia Bruganelli non si smentisce mai ed ha mostrato a tutti i suoi follower cosa ha voluto regalare alla sua estetista. Un dono sicuramente particolare che la rappresenta molto bene. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Il regalo di Sonia Bruganelli alla sua estetista “La rappresenta appieno”
Il regalo di Sonia Bruganelli alla sua estetista “La rappresenta appieno” (Fonti Web) Mammastyle

Alfonso Signorini ha scelto Sonia Bruganelli come opinionista del suo programma Il Grande Fratello Vip – quest’anno affiancata da Orietta Berti. Il conduttore l’ha voluta accanto a lui per il suo modo di essere schietta e senza peli sulla lingua. La moglie del conduttore Paolo Bonolis è stata anche molto criticata per il suo ostentare: molti follower, infatti, la criticano apertamente affermando che dovrebbe mostrare di meno, ma tanti altri ancora la difendono. Insomma, il web come sempre si trova diviso quando si parla di Sonia Bruganelli. E di certo non è da meno, quando la sua amica estetista ha voluto mostrare cosa le è stato regalato per Natale.

Il regalo di Sonia Bruganelli alla sua estetista “La rappresenta appieno”

Il periodo Natalizio ormai è iniziato, in molti si stanno organizzando per fare tutti i regali da riporre sotto l’albero. Anche la moglie del noto conduttore sembra aver voluto giocare d’anticipo. La sua estetista ha voluto far vedere a tutti i suoi follower cosa le ha donato la Bruganelli. In un video, infatti, viene inquadrata una pallina – con Sonia sullo sfondo – e la sua amica afferma divertita “Oddio ragazze ma questa pallina? Rappresenta appieno lei, non poteva che essere la sua ma è pazzesca”. E la conferma di quanto detto arriva dalla stessa Bruganelli: “Eh si, mi rappresenta appieno e te l’ho voluta portare”. E mentre lo dice, ride.

Quello che ha detto la sua amica però non finisce qui: infatti ha fatto sapere “E’ una pallina pazzesca! Io le ho detto che se si dovesse pentire, visto che è stata comprata in America, sono anche disposta a restituirla, perché mi rendo conto che è super speciale”. Ma la moglie del noto presentatore tv ha subito risposto “No, è tua. Un augurio”. Ma subito dopo, in un altro video, l’estetista ha fatto sapere che alla fine l’ha rotta.

Sonia Bruganelli al GF Vip: scontro con Giulia Salemi

Insomma, un regalo che senza dubbio farà parlare di Sonia Bruganelli, che, come al solito, ha trovato approvazioni e non da parte dei suoi follower. Ma come si dice “nel bene e nel male basta che se ne parli”. E di questo la nota opinionista del Grande Fratello Vip ne può stare certa. C’è chi continua a sostenerla e chi invece non riesce a proprio a mandare giù tutta l’ostentazione fatta dalla Bruganelli.

Il regalo di Sonia Bruganelli alla sua estetista “La rappresenta appieno”
Ecco il regalo di Sonia Bruganelli (Fonti Web) Mammastyle

Ad alcuni però non è piaciuto come si è comportata con Oriana – una delle concorrenti del Reality di Canale Cinque – che ha avuto una storia con l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Molti hanno apprezzato, invece, quello che ha detto l’ex concorrente del GF Vip e influencer italo persiana, Giulia Salemi, che ha trovato il modo di uscire da una situazione un po’ imbarazzante in modo perfetto. E voi avete visto la puntata in questione del GF Vip?