Non è che non sanno seguire la dieta ma questi segni zodiacali mangiano tanto quando sono nervosi

Non provare a metterli a dieta, questi segni zodiacali mangiano tanto e lo fanno davvero con gusto: sono dei golosi per natura. 

Davanti alle avversità della vita o magari quando bisognerà reagire davanti ad un piccolo imprevisto, ognuno tenderà a comportarsi a modo proprio. C’è chi magari per il nervoso scoppierà a piangere, chi invece riuscirà a superare tutto senza estrema difficoltà e chi invece si chiuderà a riccio ad affrontare da soli i propri pensieri.

segni zodiacali mangiano tanto
Segni amano cibo. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Ma non è tutto qua, perché i comportanti che una persona potrà assumere, davanti a piccoli o grandi imprevisti, sono davvero vari. Oggi vogliamo concentrarci su una caratteristica in particolare, che sembra essere molto più comune di quello che si possa immaginare, ossia di tutti coloro che tenderanno a mangiare in maniera sproporzionata quando sono particolarmente nervosi. Una cosa piuttosto solita, che viene fatta da una buona parte di noi e che in realtà ha un solo responsabile, il proprio segno zodiacale.

Questi segni zodiacali mangiano davvero tanto: non provare a metterli a dieta

Potrà sembrare una cosa quasi assurda da credere eppure ancora una volta il proprio segno zodiacale svelerà un gran lato della nostra personalità. Se da un lato troveremo alcuni segni particolarmente forti e determinati, dall’altra ci saranno quelli più insicuri che spesso non riusciranno a capire come affrontare al meglio le varie vicissitudini. Fra questi ci sono tutti coloro, che quando sono particolarmente sotto stress o nervosi, tenderanno a mangiare più del solito.

segni zodiacali mangiano tanto
Segni amano mangiare. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Quante volte vi sarà capitato, soprattutto nei momenti maggiori di stress, di sentire proprio l’esigenza di mangiare qualcosa di sfizioso e che ci arrechi immediato piacere già solo nel sentire l’odore? Sicuramente un pizzico di golosità c’entra sicuramente, ma inaspettatamente tutto questo dipenderà dal proprio segno zodiacale. Infatti, fra poco vi mostreremo tutti quelli che hanno una tendenza a mangiare tanto quando sono più nervosi. Volete sapere se ci rientrate anche voi? Allora eccovi la nostra mini classifica di oggi:

  1. Ariete– come ben sapete è uno dei segni che riesce a tenere meno a bada la sua impulsività e spesso si troverà a dover discutere anche per le piccolezze. Ciò non farà altro che provocare in un lui un forte stress che placherà soltanto quando riuscirà a mangiare qualcosa che soddisfi le sue papille gustative;
  2. Leone– a differenza dell’Ariete, questo segno non si sentirà soddisfatto con un semplice pezzo di cioccolato o con una patatina fritta, ma preferirà di gran lunga ristoranti, pub e pizzerie. Soltanto così si sentirà soddisfatto e appagato e riuscirà a dimenticare la tensione;
  3. Bilancia– un segno molto legato alle sue tradizioni, per questo quando si sentirà particolarmente nervoso e giù di morale, si concederà il lusso di preparare i suoi piatti preferiti e li mangerà con gusto e con piacere.