Gf Vip, gli autori non si accorgono del microfono aperto: scappa una frase ‘imbarazzante’ su un vippone

Gf Vip, gaffe epica per gli autori del reality che non si accorgono di avere il microfono aperto. Quello che hanno detto è a dir poco imbarazzante. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Incredibile scivolone al Gf Vip: gli autori non si accorgono che i microfoni sono accesi e si lasciano andare ad alcune affermazioni shock. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno detto.

Gf Vip gaffe autori
Gf Vip: la gaffe degli autori è scandalosa, ecco cosa è successo (foto web) Mammastyle.it

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. I fan del reality seguono con attenzione la diretta 24h ore su 24 e non si perdono i dettagli più importanti sui nostri vipponi. Ora sul web è scoppiata una vera e propria polemica, ma questa volta i concorrenti non centrano nulla. Infatti, il tutto è accaduto a causa di una gaffe incredibile da parte degli autori. Non è la prima volta che gli addetti della regia si lasciano andare a esclamazioni inappropriate senza accorgersi di avere i microfoni accesi, ma questa volta hanno davvero esagerato. Oltre ai telespettatori, anche i vipponi sono riusciti a sentire le parole shock degli autori e la loro reazione è stata dir poco epica.

Intanto sul web, continua la discussione sulle frasi inopportune da parte della regia. Ad essere coinvolto questa volta è stato Edoardo Donnamaria. Come ben sappiamo, si tratta di uno dei concorrenti più amati del reality, per questo motivo i fan non hanno preso affatto bene quanto accaduto. Il tutto è accaduto mentre alcuni vipponi si stavano riposando in stanza, quando ad un certo punto si sentono chiaramente le esclamazioni imbarazzanti da parte della regia, che probabilmente non si era accorta di avere i microfoni accesi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le loro parole.

Gf Vip, la gaffe degli autori è scandalosa: ecco cosa hanno detto

Continuano le polemiche al Grande Fratello Vip, ma questa volta al centro della vicenda non sono soltanto i nostri vipponi. Infatti, nelle ultime ore ad essere sommersi dalla bufera mediatica sono stati gli autori del reality. Non è la prima volta che la regia della trasmissione si lascia andare a commenti inopportuni senza accorgersi di avere i microfoni accesi. Purtroppo per loro, questa volta ad essere coinvolto è stato uno dei vipponi più amati della casa, ovvero Edoardo Donnamaria. Il tutto sarebbe accaduto, mentre probabilmente la regia stava per montare alcuni video sulla vita del giovane ragazzo. Poi, ad uno certo punto, i membri dello staff si sono lasciati andare a commenti decisamente imbarazzanti su Edoardo, senza accorgersi di avere l’audio acceso in tutta la casa. Purtroppo, tutti i concorrenti hanno sentito precisamente le parole indecenti degli autori, compreso il diretto interessato

Gf Vip gaffe autori
Edoardo preso di mira dagli autori, la gaffe avviene in diretta (foto web) Mammastyle.it

Ovviamente, il video di questo momento è diventato subito virale del web, attirando l’indagazione generale da parte degli utenti. Nel filmato si vedono Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria sdraiati sul letto mentre chiacchierano. Quando ad un certo punto si sente chiaramente la voce fuori campo della ragia. Purtroppo, in quel preciso istante stavano parlando proprio del volto di Forum lasciandosi scappare alcuni commenti inopportuni. “Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF. M’hanno detto che ha insultato il padre, la madre” Queste la parole della regia che hanno scioccato tutti. Intanto, anche Donnamaria è intervenuto immediatamente esclamando: “Oh, ma siete proprio delle me**e”.

Ecco il video che ha fatto il giro su twitter:

Impostazioni privacy