Televisione sotto shock: è venuto a mancare giovanissimo | Attore amato da tutti, aveva solo 56 anni

Televisione sotto shock, è venuto a mancare giovanissimo l’attore amato da tutti: aveva solo 56 anni, arriva la triste notizia.

Arriva ancora una volta una tristissima notizia dal mondo della televisione, solitamente invece ben noto al pubblico per dare tanto buonumore e intrattenimento; i volti noti di programmi, ma anche (e soprattutto) di fiction e serie tv entrano nel cuore dei telespettatori, che ne seguono la vita anche lontana dalle telecamere.

televisione shock morto Brad William Henke
Televisione sotto shock, la notizia de nuovo lutto: l’attore ci lascia troppo presto (foto: Pixabay) – Mammastyle

Per questo, la recente notizia arrivata lascia tutti quanti sotto shock, considerato come sia venuto a mancare ora un attore ben noto e amatissimo, che tra l’altro era anche molto giovane; il lutto spiazza e rende tristissimi, tutti quanti sono in lacrime per lui.

Televisione sotto shock, il lutto che intristisce: la notizia drammatica

Grazie alle loro performance, gli attori vengono ricordati per anni e anni da diverse generazioni; di fatto, i loro personaggi possono essere davvero immortali, ma purtroppo gli attori devono invece cedere ai segni del tempo e, delle volte, piegarsi ad un destino davvero triste. E’ stato questo, purtroppo, il caso di Brad William Henke, un attore davvero noto sul piccolo schermo da più di vent’anni e amatissimo dai suoi fan. La notizia è arrivata di recente, nonostante pare che il decesso si avvenuto giorni fa; la famiglia è tutta in lutto, così come in lutto il mondo dello spettacolo e milioni di fan in tutto il mondo.

L’addio a Brad William Henke, amatissimo attore 

La notizia della dipartita dell’attore è arrivata solamente di recente, nonostante (come riporta anche ilfattoquotidiano.it) sia avvenuta negli ultimi giorni di novembre; la famiglia si è raccolta in un dolore davvero incredibile, col silenzio interrotto dal suo manager, che ha commentato la notizia parlando alla testata statunitense Tmz. Brad era un uomo incredibilmente gentile di una energia gioiosa. Un attore di grande talento, amava far parte di questa comunità, lo abbiamo amato tanto. I nostri pensieri sono per sua moglie e la sua famiglia” sono state (come riporta la fonte) le parole dell’agente, condivise davvero da tutti quanti.

televisione shock morto Brad William Henke
L’addio all’amato attore Brad William Henke: aveva 56 anni, tutto il mondo della televisione in lutto e sotto shock (foto: Web) – Mammastyle

L’attore (anche ex-giocatore di Football) si è fatto amare da tutti per le sue performance in amatissime serie tv, come ad esempio Law & Order, Life on Mars, Shameless, Criminal Minds, Bones, Lost, The Office e anche Orange is the new black (nella quale ha vestito i panni di Desi Piscatella, vincendo diversi premi), tutti grandissimi successi come già si capisce dai nomi; la sua bravura gli ha permesso anche di essere scelto per un ruolo in film come Pacific Rim e World Trade Center, con due performance davvero brillanti. Tutto il mondo dello spettacolo piange quindi un grandissimo talento, che se ne è andato troppo presto all’età di 56 anni; tutti i fan già lo ricordano con affetto, portando nel cuore i ruoli che, puntata dopo puntata, si sono fatti amare.

Impostazioni privacy