Ilary Blasi prezzo folle per la borsa firmatissima | Ci paghi 3 affitti!

La bella showgirl si mostra con un accessorio inarrivabile per molti. Ecco il prezzo folle per la borsa firmatissima di Ilary Blasi

La bellissima Ilary Blasi sta vivendo un vero e proprio sogno con la sua nuova fiamma. Se per tutti noi l’inverno è ormai alle porte, per la showgirl sembra essere appena iniziata una primavera di sentimenti e amore. La conduttrice ha infatti annunciato la fine della sua storia con Francesco Totti, durata 12 anni, iniziando una nuova vita.

Ilary Blasi prezzo folle per la borsa
Ecco il prezzo della borsa di Ilary Blasi, Instagram, Mammastyle

Sembra infatti essere un periodo relativamente tranquillo e ricco di gioia per la conduttrice e showgirl romana. E per festeggiarlo la bellissima 41enne ha deciso di sfoggiare alcuni suoi accessori e un vestito pazzesco, mostrandosi in alcune stories diventate subito virali. Ecco il prezzo folle per la borsa firmatissima di Ilary Blasi, ci potresti pagare 3 affitti.

Ecco il prezzo folle della borsa firmatissima di Ilary Blasi

Nella vita di Ilary Blasi c’è un nuovo e tenerissimo amore. La conduttrice, dopo essersi separata dall’ormai ex marito Francesco Totti ha deciso di iniziare una nuova vita. Nei giorni scorsi, infatti, è stata pizzicata a Zurigo dove ha deciso di trascorrere un weekend romantico in un hotel di lusso a cinque stelle in compagnia di Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. A testimoniarlo sono le prime foto di coppia pubblicate dalla rivista. Chi, dove si vedono i due scambiarsi teneri sguardi. Ma dopo questo weekend la Blasi è tornata in Italia per raggiungere i figli a Roma.

Lo stile di Ilary lo conosciamo tutti, elegante e sportivo allo stesso tempo, diverso in tv e nella vita di tutti i giorni. Il look che sfoggia la presentatrice riesce sempre a contraddistinguersi dagli altri, attirando le attenzioni di tutti e mostrando il valore e la bellezza di questa donna. Spazio, dunque, a paillettes e cristalli, ma anche ad un trucco leggero e spacchi mozzafiato, orecchini e collane e gioielli mai troppo appariscenti. Ma non possono mancare gli accessori griffati che fanno sempre il loro dovere, come occhiali, scarpe, cinture e borse. Ovviamente la scelta va sempre su Chanel e la sua immancabile Kelly Bag di b.

Ilary Blasi prezzo folle per la borsa firmatissima | Ci paghi 3 affitti!
Ecco il prezzo folle della borsa firmatissima di Ilary Blasi, Mammastyle

La showgirl ama quindi lo stile di alta classe e cura il suo outfit nel minimo particolare, cercando sempre di dedicare attenzione senza tralasciare la sensualità e la comodità. Per questo sembra esser la numero uno nella scelta del suo outfit, sempre ideale ad ogni occasione. Ma a far notizia è stata la sua ultima story, dove la conduttrice ha mostrato un accessorio incredibile. Ecco il prezzo folle della borsa firmatissima di Ilary Blasi.

Ecco il prezzo della borsa di Ilary Blasi

Nella sua ultima story, Ilary Blasi si è mostrata con un meraviglioso maglione, tra i suoi vestiti preferiti. Questa volta ne ha scelto uno in morbida lana arancione con scollo a V, abbinandolo a dei sexy collant neri e a cuissardes all’altezza della coscia.

Ma a rendere tutto più bello è stata la magnifica pochette di Chanel, dal prezzo folle. Si tratta di un matelassé in tela multicolor, dotata di tracolla a catena. È ben visibile il logo a grandi lettere di Chanel ed appartiene alla collezione autunno inverno 2021-2022. Il prezzo? Circa 3.400€, più di tre affitti.

Impostazioni privacy