Eleonora Daniele, la foto col fratello scomparso fa commuovere tutti: “Per sempre con te”

Eleonora Daniele ricorda su Instagram il fratello scomparso: le parole della conduttrice commuovono il web. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha scritto. 

“Per sempre con me” inizia così il dolcissimo messaggio di Eleonora Daniele. La conduttrice ha voluto ricordare il fratello in questo modo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Eleonora Daniele ricordo Fratello scomparso
Eleonora Daniele commuove il web ricordando il fratello (foto web) Mammastyle

Perdere una persona cara è sempre terribile, ma perderla troppo giovane è ancora più traumatico. Ed è quello che è accaduto ad Eleonora Daniele con suo fratello. Purtroppo, la giornalista ha dovuto dire addio a Luigi quando aveva appena 44 anni. Sono passati sei anni da quando ha perso suo fratello, ma ancora oggi fa fatica a trattenere le lacrime quando parla di lui. Nelle ultime ore, Eleonora ha voluto condividere con i suoi followers un dolcissimo scatto per ricordare il fratello scomparso. Inoltre, non poteva scegliere un giorno migliore, ovvero quello del compleanno di Luigi.

Le sue parole hanno decisamente commosso tutti, infatti sono moltissimi i messaggi d’affetto che si vedono sotto al post della Daniele. Per la conduttrice uno dei giorni più tristi è il 17 febbraio, perché è l’anniversario della morte di suo fratello. Ma nonostante Luigi era più grande di lei, Eleonora l’ha sempre visto come un figlio. Infatti, suo fratello era affetto da una forma di autismo e da tempo viveva in una struttura specializzata situata a Padova. Ma andiamo a scoprire cosa ha scritto su Instagram la Daniele nel giorno del suo compleanno.

Eleonora Daniele: il ricordo del fratello commuove il web

Sono passati quasi sei anni da quando Eleonora Daniele ha perso suo fratello. All’epoca luigi aveva solo 44 anni e purtroppo se ne è andato a causa di un malore improvviso. Un dolore che ancora oggi è troppo forte per la conduttrice. “Per sempre con te” poche, semplici parole che in realtà nascondono un’emozione difficile da nascondere. Era il 2015 quando la Daniele ha perso ancora troppo giovane il suo fratellone. Luigi Daniele era affetto da una grave forma di autismo, che l’ha costretto ad essere ricoverato in una struttura specializzata di Padova. Non è la prima volta che Eleonora parla di suo fratello, infatti la conduttrice cerca sempre di ricordarlo in qualche modo.

Eleonora Daniele ricordo Fratello scomparso
Eleonora Daniele ricorda il fratello scomparso: web commosso (foto web) Mammastyle.it

I due fratelli erano molto legati e condividevano un bellissimo rapporto d’amore. Spesso, abbiamo visto Eleonora commuoversi mentre ricorda i momenti vissuti insieme a lui. Una di queste è avvenuta recentemente a Storie Italiane quando, Lory Del Santo ha parlato della tragica perdita dei suoi figli. In questa occasione, la Daniele aveva preso la palla al balzo per ricordare suo fratello e per condividere con il pubblico una ferita ancora aperta. Oggi, in occasione del compleanno di Luigi, la conduttrice ha voluto nuovamente ricordarlo con un bellissimo scatto. Nella foto si vedono i due mentre si guardano profondamente negli occhi e intanto sorridono. Sicuramente un bel ricordo che Eleonora si porterà per sempre nel cuore. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy